’Spartan Race’ show Sfide estreme per 4mila Il trionfo di Moriconi

Grande successo anche per la seconda giornata di Spartan Race a Gubbio che, dopo le categorie Beast (21 km e 30 ostacoli) e Sprint (5 km e 20 ostacoli) corse sabato 12 aprile, ha completato il calendario delle gare con Super (10 km e 25 ostacoli) e ancora Sprint. A trionfare nella Super è stato l’eugubino Manuel Moriconi (arrivato secondo nella categoria Beast il giorno prima) in 1:23:12, davanti a Loris Schina e Giulio Nulli. Tra le donne, invece, a ottenere la medaglia d’oro è stata la tedesca Lena Weller in 1:49:12, precedendo Ceci Catolla (vincitrice della Beast di sabato) e Ilaria Pederiva. I numeri impressionanti della Spartan Race – ben 4200 gli iscritti al weekend di gare eugubino, confermandosi così appuntamento di prim’ordine – hanno portato giovamento alle attività di ristorazione e alle strutture ricettive del territorio, con grande soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale: "Una giornata all’insegna dello sport, del coraggio e della passione, che ha portato nel nostro territorio un’ondata di entusiasmo e tanta voglia di mettersi alla prova.
’Spartan Race’ show Sfide estreme per 4mila Il trionfo di Moriconi

Lanazione.it - ’Spartan Race’ show. Sfide estreme per 4mila. Il trionfo di Moriconi

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

È tornata la ’Spartan Race’. A Gubbio la gara a ostacoli più famosa del mondo
Oggi si riparte con la gara Super (10 km con 25 ostacoli) nella mattina, mentre il pomeriggio sarà dedicato ai bambini con la SpartanKids, che offre percorsi fatti su misura per famiglie e piccolissimi.

Ne Vedremo delle Belle - finale : Il ballo a ostacoli fa vincere Lorenza Mario su Adriana Volpe
Quarta sfida: ‘burlesque’ per Veronica Maya e Angela Melillo La quarta regina di cuori la pesca Veronica Maya che sceglie Angela Melillo per battersi nella manche burlesque, un ballo dove mettere alla prova la propria sensualità senza però spogliarsi come prevederebbe lo spettacolo tradizionale.

Ne Vedremo delle Belle - finale : il canto a ostacoli premia Laura Freddi su Patrizia Pellegrino
Quindi, questa prima manche è vinta dalla Marini con 13 punti a 10. E’ Valeria Marini a pescare la prima ‘regina di cuori’ per cui decide di sfidare Carmen Russo nella manche “tango“.

Ne parlano su altre fonti

Spartan Raceshow. Sfide estreme per 4mila. Il trionfo di Moriconi.

Una squadra livornese al mondiale di Spartan Race nel deserto di Abu Dhabi.

Una grande festa per la 'regina italiana dello Spartan Race': un omaggio a Patrizia Savorani.

Spartan Race: la corsa a ostacoli più famosa al mondo raccontata dal suo pluricampione.

Lo "spartano" della Regina dell’Adriatico porta la città sul podio francese.

L'anno parte in salita, ma Patrizia torna a gareggiare e trionfa ai mondiali di Spartan Race: "Un sogno che si realizza".

rsi.ch comunica: La sfida della Spartan Race: intervista a Iara De Carvalho - Contatti Visite Partecipa ai nostri programmi Accessibilità Lavoro e carriera Diffusione e ricezione FAQ Iscriviti alla nostra Newsletter Guida Programmi Eventi Vendite Programmi Impostazioni ...

Video ’Spartan Race’