Studentessa con disabilità dopo 15 anni chiede risarcimento danni per sostegno inadeguato violazione del diritto alla formazione della personalità Ecco cosa hanno detto i giudici
Potrebbe interessarti anche:
Il Tar boccia il ricorso del Seven : "Chiederemo il risarcimento danni"
Secondo la "Tampor", in particolare, non sarebbe stato tenuto in considerazione il comportamento del gestore e dei suoi addetti alla sicurezza: "In realtà facciamo sempre il possibile per garantire la sicurezza nel locale con una squadra di addetti alla sicurezza che non scende mai sotto i 10 elementi in questa stagione e 30 in estate".
Ascoli - l?Ast diffidata da 105 dipendenti : chiedono il risarcimento dei danni
ASCOLI - L?avvocato De Angelis, per conto di 105 dipendenti dell?Ast, ha presentato una diffida in merito alle modalità procedurali adottate per l?assegnazione delle.
Buche e danni alle auto - arriva un doppio risarcimento
“La proprietaria della macchina si è rivolta ad uno studio legale e dopo aver presentato il resoconto delle spese sostenute per riparare il veicolo – si legge nell’atto –, ha ottenuto dal Comune un indennizzo di 200 euro”.
Studentessa con disabilità dopo 15 anni chiede risarcimento danni per sostegno inadeguato: violazione del diritto alla formazione della personalità. Ecco cosa hanno detto i giudici.
La classe parte in gita a Vienna senza la studentessa con disabilità. La mamma non sapeva niente: «L'ho scoperto per caso.
Studentessa con disabilità esclusa dalla gita per l’assenza del sostegno: il problema dell’inclusione..
Schiaffi e pugni a una disabile: tutti filmano, nessuno interviene.
Roma, un ragazzo disabile è stato picchiato alle spalle da una compagna di scuola ed è finito in ospedale.
Francesca Tarantello studentessa UniPd e atleta paralimpica ai giochi olimpici 2024 incontra la rettrice.