Trevisani Arnautovic rappresenta la forza del gruppo Inter

Riccardo Trevisani, ospite a Sport Mediaset, ha analizzato vari temi in casa Inter. Il giornalista è ripartito dalla vittoria contro il Cagliari, sottolineando la prestazione di Arnautovic e analizzando la lotta scudetto.IL COMMENTO – Riccardo Trevisani, Intervenuto negli studi Mediaset, è tornato sulla vittoria dell’Inter contro il Cagliari, molto importante in chiave campionato. Trevisani ha poi commentato il periodo strepitoso di Marko Arnautovic, sempre più determinante per i nerazzurri: «L’Inter continua a vincere e a non fermarsi. Veniva dalla vittoria contro il Bayern Monaco in settimana, e non è mai scontato ripetersi pur contro un avversario sulla carta più debole e con cui sei favorito, vedasi l’Arsenal che dopo aver vinto contro il Real Madrid ha pareggiato contro il Brentford.
Trevisani  Arnautovic rappresenta la forza del gruppo Inter

Inter-news.it - Trevisani: «Arnautovic rappresenta la forza del gruppo Inter»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Ne parlano su altre fonti

Trevisani: "Correa al top è l'alternativa migliore alla Thu-La. Milan-Juventus? Un'immondizia".

Trevisani: «Arnautovic rappresenta la forza del gruppo Inter».

Inzaghi, ma sei sicuro di privarti di questo Carlos Augusto?.

Super gol di Arnautovic: prodezza balistica dell'austriaco, l'Inter è in vantaggio.

Trevisani sta con Inzaghi: "Ha meriti indiscutibili. Gli altri prendono Kolo Muani, lui sta con Correa".

msn.com comunica: Trevisani: "Mkhitaryan? Per come sta giocando era meglio non averlo a Napoli. Ma l'Inter deve recuperare un altro top" - La palla entra a forza, colpendo un avversario". Trevisani parla poi di tre giocatori che Inter, Napoli e Atalanta devono cercare di recuperare in vista del rush finale di campionato. "Calhanoglu ...

Video Trevisani Arnautovic