Trionfo del Team Hopplà nella gara dalla Maremma al Chianti

Il poker del Team fiorentino Hopplà e il bis del catanese Alfio Andrea Bruno nella gara dalla Maremma al cuore del Chianti. Il Team diretto da Stefano Roncalli di patron Claudio Lastrucci, si dimostra irresistibile lanciando nell’ultimo km di un’ascesa finale lunga poco meno di tre chilometri con due tratti al 15 per cento e una pendenza media del 9,20, il siciliano Bruno recente vincitore della Coppa Martiri Montemaggio a Sam Gimignano, e il suo compagno di squadra Regnanti, ancora una volta brillante e piazzato in attesa di un successo che non può mancare per il bravo atleta di Incisa Valdarno. L’avversario più insidioso il giovane abruzzese Masciarelli che ha cercato di contrastare l’accelerazione decisiva di Bruno che ha tagliato il traguardo con 15 metri di vantaggio, in un arrivo alla spicciolata.
Trionfo del Team Hopplà nella gara dalla Maremma al Chianti

Lanazione.it - Trionfo del Team Hopplà nella gara dalla Maremma al Chianti

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ciclismo - il Team Hopplà ci sarà. Anno sabbatico invece per la Petroli Firenze
Montelupo Fiorentino, 29 gennaio 2025 - Definita la formazione del Team Hopplà 2025, dopo le diverse voci di abbandono dell’attività. Arrivo importante dalla Beltrami TSA quello di Edoardo Burani che ha sicuramente margini di miglioramento in rapporto alle sue doti.

Ne parlano su altre fonti

Trionfo del Team Hopplà nella gara dalla Maremma al Chianti.

A Montecassiano il 64° GP San Giuseppe: trionfo di Domenico Cirlincione.

Ciclismo: bis di Regnanti nel trionfo della Hopplà Petroli Firenze.

IL TEAM HOPPLA’ CI SARA’ CON 11 ATLETI, UN ANNO SABBATICO PER LA PETROLI FIRENZE.

IL TEAM HOPPLA PRONTO PER VILLA MUSONE.

HOPPLA' PETROLI FIRENZE DON CAMILLO. TRICOLORI OPEN E UNDER 23, IN GARA 10 CORRIDORI DEL TEAM TOSCANO.

trionfo team hoppla garaSegnala msn.com: Trionfo del Team Hopplà nella gara dalla Maremma al Chianti - Il Team Hopplà domina con Alfio Andrea Bruno vincendo la gara dalla Maremma al Chianti. Successo storico per il ciclismo toscano.

trionfo team hoppla garamsn.com riferisce: Successi e piazzamenti per Hopplà e Vangi di Calenzano in Emilia-Romagna - Il team Hopplà e la Vangi di Calenzano, ovvero le due squadre fiorentine più forti in Toscana tra gli élite- under 23 e gli juniores, sono state protagoniste nell’ultima domenica in Emilia-Romagna. Pe ...

Come scrive msn.com: Il bergamasco s’impone sul filo di lana allo sprint sul traguardo di Villa Musone. Trofeo Città di Loreto, trionfa Marco Manenti. Una gara onorata da 113 corridori under 23 - Marco Manenti (Team Hopplà) trionfa sul traguardo di Villa Musone nella seconda edizione del Trofeo Città di Loreto. Una gara onorata da 113 corridori tra under 23 ed élite. L’organizzazione ...

Video Trionfo del