Tutti i record dello sport che forse nessuno riuscirà mai a battere

Tutti i record dello sport che (forse) nessuno riuscirà mai a battereCon ogni decennio che passa, gli atleti d’élite sembrano diventare più veloci, più forti, migliori. Le prestazioni migliorano e, di conseguenza, i record crollano. Ma – scrive il New York Times – “alcuni record sembrano ultraterreni. A prescindere dai futuri progressi tecnologici o scientifici, sembrano irraggiungibili e indistruttibili”. E così il giornale americano ne ha raccolti un po’, di quelli davvero molto molto difficili da battere.Partiamo dal calcio. Il record del gol segnato dalla distanza più lunga: 96,01 metri, firmato nel gennaio 2021 dal il portiere del Newport County Tom King su rinvio. Oppure il tempo più breve tra due gol: nove secondi (Wycombe Wanderers contro il Peterborough United nel settembre 2000).
Tutti i record dello sport che forse nessuno riuscirà mai a battere

Ilnapolista.it - Tutti i record dello sport che (forse) nessuno riuscirà mai a battere

Leggi su Ilnapolista.it

Ne parlano su altre fonti

Tutti i record dello sport che (forse) nessuno riuscirà mai a battere.

Perché così tanti record sono stati battuti nel trail running?.

“Noè? Ha tutte le qualità per stare davanti a Marchand”.

ATLETICA Nuovo record per Kelly Doualla.

Il record di quarti posti dell'Italia alle Olimpiadi: perché sono un segnale di crescita (e della forza di un movimento).

Nadal, chi è il campione spagnolo che dice addio al tennis: famiglia, moglie, figlio, il record (forse inarriv.

msn.com comunica: Pietrangeli: "Sinner miglior tennista italiano di tutti i tempi. E forse austriaco" - “Volevo dire del tutto spontaneamente che Jannik è il miglior tennista italiano di tutti i tempi. E forse austriaco". Nelle intenzioni era una battuta? Può darsi, ma gli è venuta mal ...

Video Tutti record