Tuttosport – Il futuro è suo Così prende la Roma per mano

2025-04-13 23:27:00 Arrivano conferme da TS:Roma – Finisce 1-1 il derby di Roma con la squadra di Claudio Ranieri che hanno recuperato il gol di svantaggio per un punto che mantiene la distanza dal 6° posto Lazio (-2). Le parole dell’allenatore dei giallorossi nel post-partita: “Poco propositivi? Sono d’accordo. Tornavamo indietro e a me questo non piace. Avevo chiesto di andare in profondità, di mettere la palla più in avanti. E invece tornavamo sempre dietro. Le ali le avevo messe apposta per controbattere e mettere in difficoltà i loro terzini. Però va bene Così. Alla fine è stato un derby nervoso com’è solito essere. La Lazio ha fatto qualcosina di più, noi meno. Ma mi prendo questo pareggio”Soulè leader tecnico?“Se parte dall’esterno, può prendere la Roma per le mani. E’ solo che non riuscivamo a servirlo come al solito.
Tuttosport – Il futuro è suo Così prende la Roma per mano

Justcalcio.com - Tuttosport – “Il futuro è suo. Così prende la Roma per mano”

Leggi su Justcalcio.com

Potrebbe interessarti anche:

Tuttosport – “Koopmeiners - sono sicuro. I rientri per Roma-Juve e chi serve sempre”
Nel calcio ci sono alti e bassi, però quelli forti alla fine escono sempre. Ranieri? L’allenatore ha fatto la differenza, è sotto gli occhi di tutti. Pensiamo a noi stessi, vogliamo fare bene.

Tuttosport – Parma ko - Runjaic insidia Roma e Milan
Un altro offside, proprio del centravanti, fa annullare la doppietta dell’ex Tigres e Olympique Marsiglia, semplicemente straripante quest’oggi. I ducali di Chivu, invece, con questo ko restano al quart’ultimo posto, con due lunghezze di margine sull’Empoli, che ha una gara in meno.

Ne parlano su altre fonti

"Xavi-Juventus, contatto": l'Equipe clamorosa sul futuro di Thiago Motta.

"Conte agita tutti". La prima pagina di Tuttosport è sul futuro del tecnico del Napoli.

Renato Veiga, il futuro dipende da... Hancko: la Juventus ha le idee chiare, ma nulla è ancora deciso.

Fabio Gennari (Tuttosport): "Futuro Gasp? Tutto aperto. Contatti con la Roma, ma penso ci sia possibilità che resti ancora a Bergamo".

Juventus, Tuttosport: “Thiago Motta è un immaturo, sta facendo scuola guida con un’auto di lusso”.

Medvedev frustrato e fuori di testa: la pantomima che Torino non meritava.

Video Tuttosport futuro