Un 14enne è scomparso da una settimana in corso le ricerche in Trentino

AGI - Un ragazzino di 14 anni è scomparso da una settimana dall'abitazione di Mori nel Trentino meridionale dove viveva con i nonni. Da lunedì 7 aprile del giovane, che frequenta la scuola alberghiera, non si hanno più notizie. Denuncia di scomparsa La denuncia di scomparsa è stata presentata dalla famiglia ai carabinieri ma i nonni, attraverso il quotidiano l'Adige, hanno voluto lanciare un pubblico appello. "Torna a casa Kevin, non ti succederà nulla. Te lo assicuriamo: tu rimarrai sempre con noi. I nonni non mangiano e non dormono pensando solo a te: siamo pronti come sempre ad accoglierti. Fatti almeno sentire con una telefonata o un messaggio per sapere come stai, dove ti trovi e se hai bisogno di aiuto.", hanno detto i nonni al quotidiano Trentino. Localizzazione del cellulare Il telefono cellulare del ragazzino sarebbe stato localizzato in Veneto, nel Bresciano e in Emilia.
Un 14enne è scomparso da una settimana in corso le ricerche in Trentino

Agi.it - Un 14enne è scomparso da una settimana, in corso le ricerche in Trentino

Leggi su Agi.it

Ne parlano su altre fonti

Un 14enne è scomparso da una settimana, in corso le ricerche in Trentino.

Ritrovato dopo una notte di angoscia il 14enne scomparso: «Si era perso, ora sta bene».

Treviso, scomparso da casa da una settimana: ricerche in corso per Daniele Mocellin.

Diego De Vivo scomparso durante l'allenamento a 14 anni, come è morto? «Un aneurisma o una anomalia cardiaca».

Ritrovata la ragazza scomparsa a Ferrara, la 14enne era da una sua amica.

Scomparsa ragazza di 14 anni: attivato il piano di ricerca.

Riporta rainews.it: 14enne accoltellato a Quarto, denunciati gli aggressori. Hanno 14 e 16 anni - L'aggressione, per motivi ancora da chiarire, lungo Corso Italia all'altezza di un distributore di benzina. La vittima è stata colpito alla gamba destra. Il ferito era stato accompagnato dal ...

Secondo agro24.it: 14enne ferito con una coltellata alla gamba: aggressione a Quarto - Secondo una prima ricostruzione ancora da confermare, il giovane stava passeggiando lungo corso Italia a Quarto Flegreo, nei pressi del distributore Esso, quando è stato aggredito da due coetanei.

giornaledibrescia.it comunica: 14enne accoltellato nel Napoletano da suoi coetanei - Sono in corso indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica e il motivo dell'aggressione. Il 14enne è ricoverato in osservazione.

Video 14enne scomparso