Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo

Tre beni documentali italiani sono stati iscritti nel Registro internazionale della memoria del Mondo. Si tratta degli Archivi Luigi Sturzo (1890–1959), delle Architetture e scavi archeologici nell’Archivio di stato di Napoli (1712–1955), e del manoscritto Vita Sanctorum Marini et Leonis.
Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo

Napolitoday.it - Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo

Leggi su Napolitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Blitz anticamorra della Polizia di Stato a Napoli - 12 arresti
Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli stanno dando esecuzione – fa sapere un comunicato – a dodici arresti in carcere emessi nei confronti di altrettanti soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di stampo mafioso, omicidio ed estorsione aggravati dal metodo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivi di armi da fuoco.

Il Napoli è ancora interessato a Lewis Ferguson : c’è già stato un incontro
it. Il Napoli continua a guardare con interesse al centrocampista scozzese Lewis Ferguson, attualmente al Bologna. La dirigenza partenopea, da tempo affascinata dalle qualità del giocatore, ha intensificato i contatti con il suo entourage.

Sequestro lampo del 15enne a Napoli : il fermato aveva il telefono con cui è stato chiesto il riscatto
Continua a leggere . Oggi l'udienza di convalida per il 24enne accusato di avere preso parte al sequestro del figlio dell'imprenditore a San Giorgio a Cremano; l'uomo è un ex dipendente del padre.

Ne parlano su altre fonti

Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo.

Archivio di Stato di Napoli, i documenti sulla Saletta rossa presentati a Napoli.

Archivio di Stato di Napoli: appello di al Ministro perchè disponga alle strutture decentrate del MIC l’applicazione corretta del d.lgs. 42/2004.

Matrimonio dentro all'Archivio di Stato a Napoli, sigarette, fumi artificiali e banchetti. La denuncia: «Messo.

Paga 300 euro per avere documenti falsi, profugo condannato.

ULTIM’ORA: Scambio di documenti per Saint-Maximin.

bene documentale napoli statoRiporta msn.com: Le architetture e scavi archeologici nell'Archivio di Stato di Napoli bene dell'Unesco - Tre beni documentali italiani sono stati iscritti nel Registro Internazionale della Memoria del Mondo dell'Unesco: gli Archivi Luigi ...

Secondo ilmattino.it: Napoli, dall'Archivio di Stato esce l’alchimista segreto e la formula dell’oro - Dalla storia di Napoli spunta un nuovo alchimista. Un personaggio che, ben prima di Raimondo di Sangro, si era messo in testa di operare prodigi sulla materia inerte. A differenza del principe ...

Video bene documentale