Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo

Napolitoday.it - Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo
Potrebbe interessarti anche:
Blitz anticamorra della Polizia di Stato a Napoli - 12 arresti
Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli stanno dando esecuzione – fa sapere un comunicato – a dodici arresti in carcere emessi nei confronti di altrettanti soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di stampo mafioso, omicidio ed estorsione aggravati dal metodo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivi di armi da fuoco.
Il Napoli è ancora interessato a Lewis Ferguson : c’è già stato un incontro
it.
Il Napoli continua a guardare con interesse al centrocampista scozzese Lewis Ferguson, attualmente al Bologna. La dirigenza partenopea, da tempo affascinata dalle qualità del giocatore, ha intensificato i contatti con il suo entourage.
Sequestro lampo del 15enne a Napoli : il fermato aveva il telefono con cui è stato chiesto il riscatto
Continua a leggere
.
Oggi l'udienza di convalida per il 24enne accusato di avere preso parte al sequestro del figlio dell'imprenditore a San Giorgio a Cremano; l'uomo è un ex dipendente del padre.
Un bene documentale di Napoli è stato iscritto nel Registro internazionale della memoria del Mondo.
Archivio di Stato di Napoli, i documenti sulla Saletta rossa presentati a Napoli.
Archivio di Stato di Napoli: appello di al Ministro perchè disponga alle strutture decentrate del MIC l’applicazione corretta del d.lgs. 42/2004.
Matrimonio dentro all'Archivio di Stato a Napoli, sigarette, fumi artificiali e banchetti. La denuncia: «Messo.
Paga 300 euro per avere documenti falsi, profugo condannato.
ULTIM’ORA: Scambio di documenti per Saint-Maximin.
Riporta msn.com: Le architetture e scavi archeologici nell'Archivio di Stato di Napoli bene dell'Unesco - Tre beni documentali italiani sono stati iscritti nel Registro Internazionale della Memoria del Mondo dell'Unesco: gli Archivi Luigi ...
Secondo ilmattino.it: Napoli, dall'Archivio di Stato esce l’alchimista segreto e la formula dell’oro - Dalla storia di Napoli spunta un nuovo alchimista. Un personaggio che, ben prima di Raimondo di Sangro, si era messo in testa di operare prodigi sulla materia inerte. A differenza del principe ...