Un’area camper in città Lavori a Pennile di Sotto Sul piatto 370mila euro

Sono iniziati al Pennile di Sotto ad Ascoli i Lavori, nell’ambito del ’Progetto del Grande Anello dei Borgi Ascolani’, per la realizzazione per il prossimo mese di settembre di Un’area di sosta attrezzata riservata alla sosta e parcheggio di autocaravan e caravan. Tutto l’intervento è concepito per essere accessibile e usufruibile anche ai portatori di handicap. Prevista a ridosso del ponte Rozzi anche Un’area con struttura per servizi bike, destinati al parcheggio ed al noleggio, nonché sevizio di ricarica e-bike con colonnina, zona lavaggio e colonnina con utensili per manutenzione. "C’era l’assoluta necessità di mettere a disposizione di chi viaggia in caravan Un’area di sosta attrezzata e servita: l’abbiamo individuata al Pennile di Sotto" spiega il sindaco Marco Fioravanti aggiungendo che "l’intero intervento avrà un costo complessivo di 370.
Un’area camper in città Lavori a Pennile di Sotto   Sul piatto 370mila euro

Ilrestodelcarlino.it - Un’area camper in città. Lavori a Pennile di Sotto:: "Sul piatto 370mila euro"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Lavori al campo sportivo. Il Comune bacchettato : "Consegni i verbali"
Per il Difensore Civico il fatto che la documentazione non sia disponibile è un problema anche per la trasparenza, il controllo e la responsabilità amministrativa: "Tra l’altro - ha precisato - tutta la documentazione relativa all’esecuzione dei contratti pubblici, compresi verbali di cantiere e ordini di servizio, di regola dovrebbe far parte del fascicolo e, come tale, conservata dall’Amministrazione per fini di trasparenza, controllo e responsabilità amministrativa".

Via della Repubblica - ci siamo : "Lavori praticamente ultimati. Più tempo per adeguare i gazebo"
"Finalmente, però – prosegue Ricceri – fondi del Pnrr sono arrivati, l’opera come da programma vedrà tra pochissimi giorni l’ultimazione nel primo tratto.

Taxi introvabili in città : "Tutta colpa dei lavori". Ma il Comune : ora controlli
E lo sa bene anche Palazzo Vecchio – informato del disservizio dalla Polizia municipale – che quattro giorni fa ha inviato una diffida alle coop per il "ripristino immediato della regolarità di svolgimento del servizio pubblico", in merito a una protesta organizzata senza preavviso.

Ne parlano su altre fonti

Un’area camper in città. Lavori a Pennile di Sotto:: "Sul piatto 370mila euro".

Il Consiglio Comunale approva una mozione sul progetto di sviluppo delle aree di sosta per camper.

L'area camper in via Nenni è pronta: terminati i lavori, verrà consegnata entro 15 giorni. Penali alla ditta per i ritardi.

Civitavecchia: presentato il progetto per la realizzazione di un Truck Park nella zona del Porto.

Pista, hangar e piazzali: ok al progetto del 'nuovo' aeroporto. Come diventerà - FOTO.

Ex Fusione tritolo, Consorzio Sinergie Nautiche del Levante pronto a iniziare i lavori: l’area sarà operativa nel 2028.

unarea camper citta lavoriSegnala ilrestodelcarlino.it: Un’area camper in città. Lavori a Pennile di Sotto:: "Sul piatto 370mila euro" - Il sindaco Fioravanti: "C’era l’assoluta necessità di mettere a disposizione di chi viaggia in caravan una zona attrezzata e servita". Ecco cosa è previsto.

unarea camper citta lavoriSi apprende da msn.com: Lavori su via Carnicelli: attenzione spostate i camper - per i mezzi rimasti, sarà attivata la polizia municipale per le azioni del caso» avverte il Comune. L'articolo Lavori su via Carnicelli: attenzione spostate i camper proviene da Il Giunco.

Video Un’area camper