Vandali alla sede di Fratelli d Italia La Procura faccia chiarezza

"Esprimo piena solidarietà ai militanti e ai dirigenti di Fratelli d’Italia di Sant’Arpino per il vile atto di Vandalismo che ha colpito la loro sede. Attacchi di questo genere non solo rappresentano un’aggressione inaccettabile alla libertà di espressione e di partecipazione democratica, ma sono.
Vandali alla sede di Fratelli d Italia  La Procura faccia chiarezza

Casertanews.it - Vandali alla sede di Fratelli d'Italia. "La Procura faccia chiarezza"

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Ne parlano su altre fonti

Nella notte vandali contro la sede di Fratelli d'Italia a Faenza: lancio di vernice e la scritta “Avevate Almasri”.

Vandali in azione ad Albenga, scritte ingiuriose sulla targa della sede di Fratelli d’Italia.

Vandali in azione a Catanzaro, danneggiata la sede del partito di Fratelli d'Italia.

Vernice nera e scritte sulle vetrine della sede di Fratelli d'Italia. Farolfi "Non ci facciamo intimidire".

Atto vandalico contro la sede faentina di Fratelli d’Italia.

Vandalizzata la vetrina della sede di Fratelli d’Italia in Piazza del Popolo a Faenza. Lanciata vernice nera e tracciata la scritta “Avevate Almasri”.

vandali sede fratelli dgaeta.it riferisce: Vandali colpiscono la nuova sede di Fratelli d’Italia a Sant’Arpino: politica sotto attacco - Un attacco vandalico alla nuova sede di Fratelli d'Italia a Sant'Arpino solleva preoccupazioni per un clima di intolleranza politica, mentre il partito ribadisce la sua determinazione a proseguire.

vandali sede fratelli dcasertace.net riferisce: Raid vandalico alla sede di Fdi, Cangiano: “Non ci fermeremo” - NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPPCLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20 SANT’ARPINO – «La sede di Fratelli d’Italia che doveva essere inaugurata qu ...

vandali sede fratelli dLo riporta ilmattino.it: Sant'Arpino, raid vandalico alla sede dei Fdi: «Stop a stagione d'odio» - Una svastica rossa e tre parole Fuck, Antifa e Israel: questo il segno lasciato sulla saracinesca del circolo di Fratelli d'Italia a Sant'Arpino. Un disegno e tre parole che non sono ...

Video Vandali alla