Vittorie che non fanno primavera

Se la Serie A ha qualcosa da insegnare a tutti noi è che cambiare giudizio è qualcosa di facile, se non necessario. Quanto sta accadendo a Torino, nella Torino bianconera, ne è un ottimo esempio. La Juventus sembrava vivere una stagione tremenda, al limite della tragedia, nemmeno fosse lì lì per retrocedere. La dirigenza si è sbarazzata di Thiago Motta, il male assoluto, il presunto vate che doveva riportare lo scudetto – sebbene nessuno glielo avesse chiesto ufficialmente – e ha messo in panchina Igor Tudor, uno che trasuda bianconero a ogni urlo e a ogni fare minaccioso in panchina. La Juventus era in quel momento quinta in campionato. Ora è quarta dopo aver giocato contro Genoa, Roma e Lecce. E Torino è pronta alla beatificazione di Igor Tudor, capace di ridare alla Juventus la grandezza che merita per storia e talento in campo.
Vittorie che non fanno primavera

Ilfoglio.it - Vittorie che non fanno primavera

Leggi su Ilfoglio.it

Ne parlano su altre fonti

Juventus e Milan: vittorie che non fanno primavera in Serie A.

Spal Primavera cerca riscatto contro Albinoleffe: obiettivo interrompere il digiuno di vittorie.

Fiorentina, quella vittoria che fa primavera.

Vittorio Sanna: "Cagliari, contro l'Inter per vincere. Non per non perdere. Primavera sia da esempio".

Coppa Italia Primavera, Pisacane ammette: "Grande vittoria, ma non è stata una partita perfetta".

La Primavera ritrova la vittoria contro l’Empoli.

Riporta dilei.it: Vittoria di Svezia celebra la primavera con un look floreale ma commette un errore - Vittoria di ... in onore della primavera, in una sfumatura accesa di rosa, che accendeva ulteriormente la sua bellezza. Al contrario il vestito di Vittoria di Svezia non riusciva a far spiccare ...

vittorie non fanno primaveraRiporta tuttomercatoweb.com: Aquilani ricorda Barone: "Teneva alle vittorie della Primavera come quelle della prima squadra" - Ospite dei microfoni di Cronache di Spogliatoio, l'ex tecnico Fiorentina Primavera e Pisa Alberto Aquilani si è commosso nel parlare del rapporto.

Video Vittorie che