Xi Guerra dei dazi non avrà vincitori
Potrebbe interessarti anche:
Dazi Usa-Cina : perché non è una nuova guerra fredda - è molto peggio
Dal Giappone anni ’80 alla Cina di oggi, passando per le crisi del '97 e del 2008: questa non è economia. È il nuovo capitolo della guerra Usa-Cina, dove i dazi al 145 per cento sono atti di politica estera che sembrano scritti da Beckett e dove Apple scappa in India prima del dietrofront di Trump.
Dazi - Borchia “Evitare una guerra commerciale”
it. Lo ha detto il capodelegazione della Lega, Paolo Borchia al Parlamento Europeo, in merito al confronto Usa-Ue sui dazi.
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Dovremmo esser bravi noi ad imporre quelle condizioni che poi fanno sì che il negoziato abbia un esito positivo”.
Trump cede alle Big Tech - stop ai dazi su smartphone e pc. La guerra con la Cina? «Troveremo un accordo»
. Almeno per ora. Gli iPhone sono salvi. . La stangata dei dazi di Trump sulla merce prodotta in Cina, con un picco del 145 per cento, aveva fatto balenare un prezzo stellare per lo smartphone di Apple.
Dazi Usa a breve sui chip, esenzione temporanea per smartphone e pc. Giovedì Meloni da Trump - Trump: "Dazi sui semiconduttori la prossima settimana".
Dazi, Xi Jinping: il protezionismo di Trump non ha futuro.
Fink (BlackRock): «Usa vicini o già in recessione». Cina, controdazi al 125% e ricorso al Wto. Trump scivola nei sondaggi.
Dazi Usa, Cina risponde a Trump e tende una mano all'Europa: la mossa di Xi.
Guerra commerciale, la Cina risponde a Trump: dazi al 125% su merci Usa.
Le notizie di venerdì 11 aprile sui dazi.
Scrive ansa.it: Xi: 'Il protezionismo non porta da nessuna parte' - Il protezionismo "non porta da nessuna parte" e una guerra commerciale non vedrà vincitori.
servizitelevideo.rai.it comunica: Xi:"Guerra dei dazi non avrà vincitori" - 7.53 Xi:"Guerra dei dazi non avrà vincitori" Il protezionismo "non porta da nessuna parte" e una guerra commerciale non ve- drà vincitori. Così il presidente cinese Xi Jinping che oggi si recherà in ...
Si apprende da msn.com: Xi, 'nessun vincitore da una guerra dei dazi' - ;;Cina e Unione europea dovrebbero non solo salvaguardare "i propri diritti e interessi legittimi", ma anche "l'equità e la giustizia internazionale, le norme e l'ordine internazionale", tenendo conto ...