Lush in crisi Nonostante il calo del 5 punta a nuovi investimenti

Alla chiusura dello scorso anno fiscale, a giugno, Lush ha registrato una lieve flessione del 5%, per 674,5 milioni di sterline. Il brand ha registrato un EBITDA (l’indicatore di profitto di un’impresa) è stato negativo per 9,8 milioni di sterline (11,3 milioni di euro), rispetto a quello invece positivo di 2,1 milioni di sterline (ovvero 2,4 milioni di euro) nell’esercizio precedente. Inoltre, non dimentichiamo la perdita ante imposte, che è salita dai 28,1 milioni di sterline (32,5 milioni di euro) dello scorso anno a 42,6 milioni di sterline (49,3 milioni di euro).Lush in calo, ma pensa comunque a nuovi investimentiIl brand, Nonostante il calo, sta comunque pianificando l’apertura di nuovi negozi in franchising in Italia e Francia. Inoltre, sta collaborando con nuovi partner in India e Indonesia, puntando ad alcuni opening previsti per il 2026.
Lush in crisi Nonostante il calo del 5 punta a nuovi investimenti

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Lush in calo, ma pensa comunque a nuovi investimenti.

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