Sapore di mare atto secondo Ciao Rimini vacanze in pillole Così i simboli diventano arte
Ilrestodelcarlino.it | 15 apr 2025
Rimini fa bene al cuore e lo racconta con una campagna di comunicazione visuale. Un ghiacciolo con la ‘r’ impressa o un blister di
pillole con le icone della città, poi frasi che si fondono con il
mare, il relax e la filosofia di vacanza. Con ‘
Ciao Rimini Ciao’ l’
arte digitale si mescola con la tradizione per offrire una vetrina firmata dall’artista Alessandro Malossi. Un progetto da 35mila euro, composto da otto soggetti divisi tra immagini e manifesti ’parlanti’ attraverso cui si traduce la visione di una città con radici antiche e un occhio al futuro. La campagna sarà visibile per
Rimini attraverso una serie di manifesti diffusi, oltre che nei maxi pannelli all’aeroporto Fellini e nella rotatoria del casello di
Rimini nord. Lo spazio del progetto però sarà la spiaggia. La campagna si dividerà in due fasi: nella prima le icone saranno in corrispondenza degli ingressi degli stabilimenti, per spostarsi poi lungo la battigia.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it Potrebbe interessarti anche:
Clizia Incorvaia e quella foto con Paolo che ricorda Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro in “Sapore di mare”: “È una promessa”
Una settimana fa, il mondo dello spettacolo ha detto addio a Eleonora Giorgi. L’attrice si è spenta all’età di 71 anni, dopo aver scoperto nel 2023 di essere malata di un tumore al pancreas. Il ...
“Sapore di Mare” in musical a teatro
“Sapore di Mare”, il celebre film dei fratelli Vanzina, arriva per la prima volta a teatro.
Servizio di Clara Iatosti
The post “Sapore di Mare” in musical a teatro first appeared on TG2000.
È morto Gianfranco Barra, storico caratterista di cinema da Banana Joe a Sapore di mare
Addio all’attore Gianfranco Barra, volto iconico dei B-movie, da Steno ai Vanzina, da Banana Joe a Sapore di mare, da Pierino colpisce ancora a Mimì metallurgico ferito nell’onore
Gianfranco Barra, ...