Castellanos Sappiamo che domani sarà difficile ma non impossibile la spinta dei tifosi sarà decisiva
Le parole del Taty Castellanos, attaccante della Lazio, in conferenza stampa in vista della sfida dei biancocelesti contro il Bodo-Glimt in Europa League Il Taty Castellanos ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League Lazio Bodo-Glimt. Di seguito le parole dell’attaccante biancoceleste. CONDIZIONE FISICA – «Non sono abituato a questi infortuni .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Castellanos: «Sappiamo che domani sarà difficile, ma non impossibile; la spinta dei tifosi sarà decisiva»
Potrebbe interessarti anche:
- Inzaghi rivela: «Sappiamo tutti l’importanza di Thuram, per quanto riguarda domani…»
di RedazioneInzaghi parla di Thuram, sottolinea l’importanza che il francese ha per la squadra poi si sbilancia sul suo impiego nel match contro la Juventus Intervenuto in conferenza stampa alla ... - Usa-Russia, domani i colloqui: le relazioni Trump-Putin, l'esclusione dell'Ue, il ruolo di Riad, la visita di Zelensky in Arabia. Cosa sappiamo
L'incontro fra Donald Trump e Vladimir Putin si fa sempre più concreto. Domani, 18 febbraio, in Arabia Saudita si terrà un summit tra alti rappresentanti russi e americani, in... - Dimarco: «Sappiamo che i tifosi ci sostengono: da domani pensiamo al derby»
Le parole di Federico Dimarco, esterno dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri in casa contro l’Udinese Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter ...
Notizie raccolte sul web
- Castellanos in conferenza: Sono al 100%; domani sarà complicato ma non impossibile - Lazionews.eu
- Lazio, Castellanos: “Sto al 100%. Devo lavorare sempre per la squadra” - Sportitalia
- Castellanos: Mi piace giocare con Dia. Domani daremo tutto - Solo la Lazio
- Lazio, Castellanos: Essere l'attaccante della Lazio è una responsabilità importante - CalcioMercato.com
- LAZIO-BODO GLIMT | Castellanos: Sono al 100%, qualificarci è difficile ma non impossibile - LazioPress.it
Video Castellanos Sappiamo