Come proteggersi e gestire i violenti sui bus la Polizia forma gli autisti
formare gli autisti del trasporto pubblico locale per una maggiore sicurezza. È l’iniziativa, messa in opera dalla Polizia di Stato e Arriva Udine, in seguito alle riunioni del Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica che si erano tenute anche di recente, per portare all’attenzione dello.
Leggi su Udinetoday.it

Udinetoday.it - Come proteggersi e gestire i violenti sui bus, la Polizia forma gli autisti
Potrebbe interessarti anche:
- “L’esperienza da sola non basta. Serve un aiuto esterno per imparare a gestire meglio emozioni che possono tradursi in atti violenti”
Nei Paesi dell’Unione Europea, oltre che l’Italia, sono solo sei gli Stati, soprattutto dell’Est, dove l’educazione sessuale non è obbligatoria. L’introduzione di un insegnamento sulla sessualità e ... - A Monza arrivano le ronde "senza armi e violenti": così qualcuno vuole rendere la città più sicura
A Monza arrivano le ronde: “tutte nella legalità, senza armi, senza violenti e senza sostituirsi alle forze dell’ordine”. Questo si legge nel messaggio che promuove l’iniziativa e che domenica 26 ... - Condò: «Napoli deve gestire fase critica. Poi Inter avrà una difficoltà!»
Paolo Condò ha indicato quale potrebbe essere il momento decisivo per la lotta scudetto, con l’Inter attualmente a 2 punti di distacco dal Napoli con una partita in meno. IL RAGIONAMENTO – Paolo ...
Video Come proteggersi