Coni si apre la partita del dopo Malagò In pista la prima donna

AGI - I 12 anni di Giovanni Malagò al timone del Coni resteranno per sempre nella storia, con 142 medaglie olimpiche, due Olimpiadi della neve e del ghiaccio assegnate all'Italia - Milano Cortina 2026 e Dolomiti Valtellina 2028 per i campioni del domani - e tanto peso in più per lo sport azzurro. Il mandato di Giovanni Malagò Se una volta c'erano i 'nebioliani', i fedelissimi del presidentissimo dell'atletica, Primo Nebiolo, ora ci sono tanti 'malagoniani', quelli che avrebbero voluto Giovanni Malagò presidente a vita dello sport italiano. Non è possibile, la legge per il Coni non lo consente, massimo tre mandati e poi si passa il timone. "Mi inchino alla legge, ma non è giusto, i risultati sportivi non sono bastati", ha detto amaro e piccato l'ormai uscente numero uno dello sport italiano.
Coni si apre la partita del dopo Malagò In pista la prima donna

Agi.it - Coni, si apre la partita del dopo-Malagò. In pista la prima donna

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Coni, si apre la partita del dopo-Malagò. In pista la prima donna; Coni, si apre la partita del dopo-Malagò. In pista la prima donna; CONI, per il dopo-Malagò è totonomi, spunta anche la “pazza idea” Abodi; L’addio di Malagò apre i giochi per il futuro del Coni (con un’eredità pesante da raccogliere); Made in Italy, il Coni a Roma si apre agli studenti: visita guidata nell'eccellenza dello sport italiano.

coni apre partita dopo Coni, si apre la partita del dopo-Malagò. In pista la prima donna - AGI - I 12 anni di Giovanni Malagò al timone del Coni resteranno per sempre nella storia, con 142 medaglie olimpiche, due Olimpiadi della neve e del ghiaccio assegnate all'Italia - Milano Cortina 2026 ... (msn.com)

CONI, per il dopo-Malagò è totonomi, spunta anche la “pazza idea” Abodi - Malagò, al capolinea, parte la girandola di nomi per la sua successione alla presidenza del Coni. Ecco tutti i potenziali candidati ... (policymakermag.it)

L’addio di Malagò apre i giochi per il futuro del Coni (con un’eredità pesante da raccogliere) - Sconfitto nel confronto con il governo per avere una proroga del suo mandato, il numero uno dello sport italiano ha avviato la partita per il suo successore ... (panorama.it)

Video Coni apre