Disservizio Intesa Sanpaolo falsi addebiti da 1000 euro allarmano i clienti ma è solo un errore tecnico

Un guasto tecnico ha mandato in tilt, per un paio d’ore, i sistemi di prelievo e pagamento via POS di Intesa Sanpaolo, generando non solo disagi ma anche un’ondata di panico tra alcuni clienti. Il motivo? Un messaggio sull’home banking che segnalava un prelievo “non contabilizzato” da mille euro, spingendo molti a temere il peggio.Tutto è cominciato intorno alle 8:55 del mattino, quando diversi correntisti hanno riscontrato problemi nel ritirare contanti dagli sportelli automatici o nell’effettuare pagamenti con carte. Per alcuni, le operazioni sono andate a buon fine, magari dopo un secondo tentativo; per altri, invece, non c’è stato nulla da fare. Il Disservizio, spiegano dalla banca, non è stato generalizzato né continuativo, ma ha comunque generato apprensione.Il picco di segnalazioni, registrato anche su Downdetector, si è concentrato in particolare sul messaggio di prelievo da 1000 euro apparso nei conti online.
Disservizio Intesa Sanpaolo  falsi addebiti da 1000 euro allarmano i clienti ma è solo un errore tecnico

Laprimapagina.it - Disservizio Intesa Sanpaolo: falsi addebiti da 1000 euro allarmano i clienti, ma è solo un errore tecnico

Leggi su Laprimapagina.it

Potrebbe interessarti anche:

Articoli correlati da altre fonti

Video Disservizio Intesa