Gli scritti rivoluzionari di György Lukács
György Lukács è ancora abbastanza noto in tutto il mondo come filosofo marxista, studioso di estetica, storico e teorico della letteratura. Egli fu però anche un politico in atto, un . Gli scritti rivoluzionari di György Lukács il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Gli scritti rivoluzionari di György Lukács
Potrebbe interessarti anche:
- Ilaria Sula, i finti messaggi scritti dal killer Mark Samson con il cellulare di lei: «Ciao pa', sto bene. Non ti preoccupare»
Ilaria Sula uccisa da Mark Samson, nel telefonino di lei i messaggi dell'orrore del femminicidio. Così il killer aveva tentato di nascondere il delitto. «Ciao pa?, non ti... - Gigi D’Alessio: “Anche a Sanremo brani scritti dall’Intelligenza artificiale, serve un freno”
“Anche a Sanremo c’era qualche canzone fatta con l’intelligenza artificiale”: a sollevare il pesante sospetto il cantante e autore Gigi D’Alessio, in visita all’Eurocamera a Bruxelles parlando a ... - Iris Di Domenico, loro idolo su TikTok, racconta la sua esperienza: «Dalla colla sulla sedia all'acqua rovesciata in testa, agli insulti scritti sui muri: così ho imparato a reagire»
Siamo abituati a pensare che i bulli colpiscano le persone più fragili, deboli, timide, introverse. La storia di Iris Di Domenico dimostra che non è così. Influencer amatissima da più giovani (su ...
Video Gli scritti