GoPro in bici il video che può rovinare Visintin
Sta facendo discutere l'ultima mossa di Sebastiano Visintin: un selfie sorridente che lo ritrae in tenuta da bicicletta e con la mano col pollice alzato, accanto a un cartello turistico e un breve messaggio "da Tarvisio tutto bene". È il messaggio che il marito di Liliana Resinovich ha mandato al programma Ore 14 in onda su Rai 2 e condotto da Milo Infante, che lunedì ha mandato in onda un approfondimento sul caso delle donna morta a Trieste oltre tre anni fa in circostanze ancora da chiarire. “Mi aspettavo questo avviso di garanzia - ha detto Sebastiano via messaggio al programma - ma sono sereno e tranquillo". Durante la trasmissione è stato ricordato il sequestro di numerosi oggetti dalla sua casa, nei giorni scorsi (tra i quali una felpa gialla, guanti arancioni e 700 tra coltelli e forbici) e sono state mandate in onda due telefonate con Claudio Sterpin, amico speciale di Liliana, e con il fratello Sergio Resinovich.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - GoPro in bici: il video che può rovinare Visintin
Potrebbe interessarti anche:
- In sella alla bici colpisce alle spalle i passanti: 44enne ripreso in un video e denunciato
LECCE – Potrebbe aver usato un cacciavite per colpire gli inermi passanti durante le inspiegabili aggressioni in centro dei giorni scorsi: ha un profilo ora il misterioso aggressore che pochi ... - Merate, lo scippatore sulla bici elettrica: due colpi tentati in meno di mezz’ora. Un video immortala le sue “imprese”
Merate (Lecco), 21 febbraio 2025 – L'arrivo di sorpresa alle spalle, il braccio che si allunga, la mano che afferra la borsa, un'improvvisa sbandata per mantenere l'equilibrio, poi il colpo di ... - Liliana Resinovich, ora il video della GoPro metterebbe nei guai Visintin: “Da indagato ha lasciato Trieste”
Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha lasciato Trieste dopo la notizia delle indagini a suo carico per la morte della moglie avvenuta il 14 dicembre del 2021. L'uomo dovrebbe ...
Video GoPro bici