Ho dolore al fianco Va al pronto soccorso poi cade e muore tragedia in Italia
Un tragico episodio ha scosso la comunità di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove un uomo di 55 anni è morto improvvisamente nel pronto soccorso dell’ospedale. La vittima, un commerciante, era arrivata in ospedale nella mattinata di lunedì a causa di forti dolori al fianco. Nonostante fosse vigile e cosciente all’arrivo, il suo stato di salute è peggiorato rapidamente, portando alla tragedia.L’uomo, che era stato inizialmente visitato dal personale medico, era stato sottoposto ad una Tac e si trovava in attesa di ulteriori accertamenti. Poche ore dopo l’arrivo in ospedale, ha avuto un improvviso malore, perdendo l’equilibrio e cadendo a terra, sbattendo la testa. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, il suo cuore ha cessato di battere, segnando la fine di una vita che sembrava essere all’apparenza salva.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Ho dolore al fianco”. Va al pronto soccorso, poi cade e muore: tragedia in Italia
Potrebbe interessarti anche:
- “Ho visto il pelo nero e me lo sono trovato addosso. Un dolore forte, mi sono mancate le forze”. Gatto precipita dal terzo piano in testa ad un’ex concorrente di Amici
Zita Fusco, ex allieva e aspirante attrice della prima edizione di “Amici”, si è ritrovata improvvisamente in ospedale dopo che un gatto nero di sette chili le è piombato in testa dal terzo piano, ... - Martina Maggiore: «Cesare Cremonini mi tradiva, ho trovato le sue chat con altre donne. Quando è finita, ero annientata dal dolore. Mi ero annullata per amore»
La ex del cantante lo ha rivelato in un’intervista e all’interno del suo libro Ma che stupida ragazza, nel quale parla del dolore dopo la fine di quella storia: «Ci sono voluti due anni per uscirne, ... - Mark Samson, la lettera ai genitori di Ilaria Sula: «Scusatemi per l'atroce delitto, sono impazzito di dolore ed ho perso il controllo»
Mark Samson, l'assassino reo confesso di Ilaria Sula ha scritto ed inviato dal carcere una lettera di scuse ai genitori della giovane vittima. La lettera è stata mostrata in esclusiva...
Video dolore fianco