I nodi della sanità Bentivogli Lega Errori di panificazione Regione e Carradori se ne assumano la responsabilità
"Manca la chiusura del cerchio. Investire sull’ ampliamento di un presidio sanitario per poi lasciarlo sotto organico di personale medico e infermieristico segna comunque una frattura pianificatoria e organizzativa. Va bene ampliare e creare nuovi spazi dedicati, preoccupante è non poterli.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - I nodi della sanità, Bentivogli (Lega): "Errori di panificazione, Regione e Carradori se ne assumano la responsabilità"
Potrebbe interessarti anche:
- I nodi della sanità. Opposizioni in trincea
UMBERTIDE "Nella precedente legislatura regionale abbiamo assistito ad un costante e inesorabile impoverimento della sanità pubblica in Alto Tevere e particolarmente dell’ospedale di Umbertide. Ora ... - Sanità e servizi, tutti contro tutti. La Cisl: "I nodi vengono al pettine"
"I nodi vengono al pettine e l’amministrazione comunale deve fare la voce grossa con l’Asl". Questo l’appello di Cisl nella sua componente confederale, di funzione pubblica e pensionati, in merito ... - Meloni e i conti con Trump: spese militari a 43 miliardi. I nodi di web tax e sanità
Sa che i conti si faranno solo alla fine. Perché quando si parla di Donald Trump nessuno ha «la palla di vetro» ed è meglio prepararsi a ogni scenario. Inclusi colpi di...
Articoli correlati da altre fonti
Video nodi della