Il cliente al centro della vacanzam entrare in contatto con la natura questo il tipo di turismo che vuole promuovere la società Club del Sole

Milano, 15 apr. (askanews) – È l’ospite a plasmare il futuro in Club del Sole, punto di riferimento in Italia per il turismo open-air. Villaggi definiti luoghi unici tra natura, divertimento e qualità della vita. È stato un anno chiave il 2024, con investimenti costanti su posizionamento, tecnologia e disintermediazione. “Club del Sole è un’azienda che negli ultimi anni sta crescendo molto, si sta ponendo obiettivi ambiziosi sulla crescita sia per linee esterne che per linee interne, quindi stiamo investendo tanto per acquisire e creare maggiore eterogeneità a livello di gruppo e concretizzare la nostra presenza all’interno delle regioni italiane in cui siamo già presenti con delle strutture e stiamo cercando di ampliare il nostro panorama a favore dei nostri clienti in altre regioni italiane, al fine di creare sempre più prodotto da proporre poi alla nostra clientela”, afferma Francesco Giondi, amministratore delegato di Club del Sole.
Il cliente al centro della vacanzam entrare in contatto con la natura questo il tipo di turismo che vuole promuovere la società Club del Sole

Iodonna.it - Il cliente al centro della vacanzam, entrare in contatto con la natura, questo il tipo di turismo che vuole promuovere la società Club del Sole.

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti

Video cliente centro