Il riconoscimento al questore Megale
Il suo lavoro di indagine ha condotto allo smantellamento delle organizzazioni terroristiche sia domestiche che transnazionali. È Bruno Megale, questore di Milano dal 20 maggio 2024, che all’avvicinarsi del suo primo anno di attività è stato premiato da Daniela Javarone, presidente dell’Associazione Milanese Amici della Lirica, all’hotel Principe di Savoia. Introdotto da Arturo Artom e affiancato dal ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, il "Paladino instancabile nella lotta al crimine" - come lo definisce la presidente Javarone - ha ricevuto, dunque, un ulteriore premio per il suo lungo impegno nel contrasto al terrorismo.C.A.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il riconoscimento al questore Megale
Potrebbe interessarti anche:
- Il questore Bruno Megale e la Milano del 2025: “No alle ronde anti-maranza, la violenza privata non sarà mai tollerata”
Milano – Una città in costante evoluzione. La trasformazione urbanistica e la movida diffusa. Il boom dell’immigrazione e i riverberi sulla criminalità. Le richieste dei cittadini e la loro ... - Megale (questore Milano): “Il tifo sta cambiando. L’inchiesta sulle curve …”
Bruno Megale, questore di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sull'inchiesta Doppia Curva - La Polizia premia i suoi uomini, il Questore si commuove per Roberto: "Era la mia inseparabile ombra"
La Polizia di Stato celebra oggi il 173° anniversario della sua fondazione. A Foggia la cerimonia si è svolta presso l’Aula Magna della Questura, alla presenza del Prefetto di Foggia, del Questore ...
Notizie correlate su riconoscimento questore megale
- Il riconoscimento al questore Megale - Il Giorno
- Il questore Megale lascia Reggio Calabria, il saluto del sindaco - ReggioToday
- Il Premio nazionale Astrea al Questore di Reggio Calabria, Bruno Megale - ReggioTV
- Bruno Megale lascia la città, è il nuovo questore di Milano: ecco chi arriva a Reggio Calabria - ReggioToday
- Il messinese Salvatore La Rosa è il nuovo questore di Reggio Calabria - Gazzetta del Sud
-
Lo riporta msn.com: Il questore Bruno Megale e la Milano del 2025: “No alle ronde anti-maranza, la violenza privata non sarà mai tollerata”
L’intervento per il 173esimo anniversario della fondazione della polizia: “Ora investimenti sull’abitare per tenere qui gli agenti”. I cittadini chiedono controlli sulla movida e maggiore presenza sui ... -
Riporta affaritaliani.it: Milano, l'allarme del questore: "Serve un piano casa o sarà esodo di agenti"
Il questore di Milano Bruno Megale in occasione del 173esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato: "Costo della vita insostenibile". E ... -
Scrive milano.repubblica.it: Agenti in fuga da Milano, appello del questore: “Costi proibitivi in città, investite contro l’esodo”
Alloggi ai poliziotti per fermare i trasferimenti. E sulla sicurezza Megale avverte: “Non saranno tollerate le ronde fai da te” ...
Video riconoscimento questore