Julio Cesar Dimarco garantire due doti fondamentali all’Inter
Julio Cesar ha parlato nel pre-partita di Inter-Bayern Monaco, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che inizierà a breve a San Siro. Di seguito le sue parole.IL RAGIONAMENTO – L’Inter fronteggerà il Bayern Monaco nella sfida in cui si deciderà la rivale del Barcellona alle semifinali della Champions League 2024-2025. I nerazzurri non intendono adagiarsi sul 2-1 dell’andata, consapevoli della necessità di non rinunciare ai propri valori di gioco per conseguire la qualificazione auspicata. Sul punto si è espresso Julio Cesar, che a Prime Video ha esaltato un calciatore dell’Inter: «Dimarco è un giocatore molto importante per i nerazzurri, speriamo che possa dimostrare quello che noi tifosi conosciamo. Parlo della sua forza, della sua personalità, elementi che possono essere utili stasera.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Julio Cesar: «Dimarco garantire due doti fondamentali all’Inter!»
Potrebbe interessarti anche:
- Inter, Julio Cesar a GOAL: "Triplete? Si può! Thiago Motta? Non me lo immaginavo allenatore. Era uno di poche parole"
Julio Cesar è tornato in Italia in occasione del Trophy Tour che ha portato la coppa del Mondiale per Club FIFA 2025 a Milano. L`ex portiere... - Julio Cesar: «Il primo gol è al 70% di Thuram, è stato fantastico»
Julio Cesar elogia Marcus Thuram sul primo gol dell’Inter contro il Bayern Monaco. L’ex portiere nerazzurro si esprime anche sulla crescita del club e della squadra. LEGGENDA – All’indomani della ... - Calligaris esulta dopo Inter Primavera Lille: «Vogliamo arrivare fino in fondo. Le mie parate come quelle di Julio Cesar? Vi dico questo»
di RedazioneIl portiere dell’Inter Primavera, Alessandro Calligaris, ha voluto dire la sua dopo il successo contro il Lille in Youth League Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al ...
Video Julio Cesar