La guerra di Israele all’acqua Gaza ha sete e muore lentamente
A Gaza l’acqua è un bene quasi introvabile. Soprattutto al nord martoriato dai bombardamenti. La rete idrica è stata gravemente danneggiata a Shajaiya, sobborgo orientale di Gaza city, teatro in . La guerra di Israele all’acqua: Gaza ha sete e muore lentamente il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - La guerra di Israele all’acqua: Gaza ha sete e muore lentamente
Potrebbe interessarti anche:
- Gaza senza elettricità, la testimonianza dell’infermiere di Emergency: “Così Israele nega l’accesso all’acqua, una nuova forma di guerra”
“L’elettricità a Gaza è qualcosa che la popolazione civile non ricorda più”. Roberto Guerrieri, infermiere di Emergency impegnato in questo momento nella Striscia di Gaza per portare assistenza ... - Monreale, via San Martino senz’acqua: residenti sul piede di guerra
Monreale – Da cinque giorni, sedici famiglie di via Strada Vicinale San Martino 1, sopra il CRES, sono senza acqua. Una situazione di grave disagio, soprattutto igienico-sanitario, che riguarda ... - Israele toglie l’elettricità a Gaza alla vigilia dei colloqui di Doha. Hamas: “Ricatto”. Il ministro Smotrich: “Presto nuova guerra intensa”
Non partono nel migliore dei modi i nuovi colloqui a Doha, in Qatar, sul rinnovo del cessate il fuoco a Gaza e il passaggio alla cosiddetta ‘Fase 2’. Israele domenica ha infatti deciso di tagliare ...
Video guerra Israele