Lautaro a Sky Vogliamo la finale sono orgoglioso di questa squadra La mia esultanza Il gol per me è vita Se dovessi parlare con Messi…

di RedazioneL’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così dopo il pareggio ottenuto contro il Bayern MonacoIntervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del postpartita di Inter Bayern Monaco, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato così l’approdo in semifinale di Champions League della propria squadra.UNA PAROLA PER DESCRIVERE questa SERATA? – «Orgoglio, abbiamo affrontato un grandissimo avversario e abbiamo dimostrato ancora una volta tantissimo carattere. L’Inter è ancora una volta in semifinale, merito al lavoro e alla crescita che ha avuto questo grandissimo club negli ultimi anni».QUANTO VOGLIA C’E’ DI TORNARE IN finale? – «Tantissima. Quello che abbiamo vissuto a Istanbul è stato un sogno per quelli che erano lontani, ma noi ci abbiamo sempre creduto.
Lautaro a Sky  Vogliamo la finale sono orgoglioso di questa squadra La mia esultanza Il gol per me è vita Se dovessi parlare con Messi…

Internews24.com - Lautaro a Sky: «Vogliamo la finale, sono orgoglioso di questa squadra. La mia esultanza? Il gol per me è vita. Se dovessi parlare con Messi…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti

Video Lautaro Sky