Liberazione Semmai celebriamo i santi vittime di nazisti e partigiani
Il 25 aprile è monopolizzato dall’Anpi e contaminato dall’ostilità della sinistra agli ebrei. Meglio spostare tutto al 18, in memoria di don Rolando Rivi, trucidato dai comunisti, e del domenicano Giuseppe Girotti, morto in un lager.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Liberazione? Semmai celebriamo i santi vittime di nazisti e partigiani
Potrebbe interessarti anche:
- 25 aprile: all'Ansaldo la cerimonia per la Liberazione, Bucci, "Genova, prima città a liberarsi. Oggi celebriamo una storia di libertà"
"Oggi siamo qui all'Ansaldo alla prima delle manifestazioni ufficiali per l'ottantesimo della liberazione d'Italia. È una bella festa, ricordiamo l'ottantesimo, sapete che i valori della libertà, ... - L’anniversario della Liberazione. Ottant’anni fa cambiò la Storia: "Ricco cartellone di iniziative"
Quel fatidico 10 aprile di 80 anni fa la Storia prese la strada che percorriamo oggi. "Una ricorrenza che l’amministrazione vuole celebrare in modo forte, dando spazio alla ricostruzione storica e ... - Jesina torna in Eccellenza: una promozione che vale una liberazione
La differenza tra essere promossi e vincere un campionato? In pratica nessuna: l’anno dopo vai comunque a giocare al piano di sopra sia nel caso di spareggio e/o eventuale ripescaggio - Jesina ...
Video Liberazione Semmai