Mai più a Manchester Rashford accetta di corsa la Serie A 35 milioni più bonus
Mai più a Manchester: Rashford accetta di corsa la Serie A 35 milioni più bonus">L’attaccante inglese avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi in Italia, dopo una stagione piena di ombre.Non era mai successo prima. Non con Marcus Rashford. Eppure, il 2025 ha segnato una rottura che sembrava impensabile. L’uomo simbolo del Manchester United, il ragazzo di casa cresciuto nell’Academy dei Red Devils, è finito lontano da Old Trafford. La sua parabola, da simbolo a oggetto di mercato, si è chiusa bruscamente lo scorso 2 febbraio, quando è stato ufficializzato il suo prestito all’Aston Villa. Un addio temporaneo, ma dal sapore amaro.E dire che Rashford aveva rinnovato con lo United appena un anno e mezzo fa, firmando fino al 2028. Ma le difficoltà dell’ultima stagione, fatte di critiche, prestazioni altalenanti e tensioni interne, hanno portato il club a metterlo in discussione come mai prima.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Mai più a Manchester: Rashford accetta di corsa la Serie A | 35 milioni più bonus
Potrebbe interessarti anche:
- Ratcliffe e Ineos che preparano più RedUncancies al Manchester United
2025-02-12 20:21:00 Fa notizia quanto pubblicato poco fa sul sito 101greatgoals: Secondo quanto riferito, il comproprietario del Manchester United Sir Jim Ratcliffe sta prendendo in considerazione ... - “Sono al club più grande con una pressione maggiore” – Il manager del Manchester United Ruben Amorim su Spurs Boss Ange Postecoglou (Video)
Riportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese. Se volete cimentarvi con la lettura in lingua originale trovate il link alla ... - Manchester United, Bruno Fernandes sul momento negativo dei Reds: «Ogni punto ora è fondamentale per noi. Dobbiamo pretendere di più da noi stessi»
Il centrocampista portoghese ha parlato dopo la partita pareggiata contro l’Everton del momento negativo in casa Reds. Le parole Il Manchester United è riuscito a pareggiare in extremis in casa ...
Video Mai più