Mattatoio occupato scattano le denunce La Ilco Agnelli non liberati ma rubati FOTO e VIDEO
Sono 34 gli attivisti identificati dopo l'occupazione del Mattatoio Ilco di Acquapendente, che porta la firma del collettivo antispecista "269 Libération animale". La maggior parte provenienti da Italia, Francia e Germania, tra loro c'è anche un reporter indipendente inglese.Le denunce.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Mattatoio occupato, scattano le denunce. La Ilco: "Agnelli non liberati ma rubati" | FOTO e VIDEO
Potrebbe interessarti anche:
- Mattatoio occupato, irruzione delle forze dell'ordine che liberano l'impianto | FOTO e VIDEO
Liberato il mattatoio Ilco di Acquapendente, uno dei più grandi d'Europa, occupato per ore dal collettivo antispecista "269 Libération animale". L'intervento congiunto di polizia (anche in tenuta ... - Blitz degli attivisti al mattatoio, impianto bloccato: "Liberati 21 agnelli e occupato il corridoio della morte"
Dalla notte tra il 15 e il 16 aprile il collettivo antispecista radicale "269 Libération animale" sta conducento un'azione coordinata contro il mattatoio di Acquapendente. Secondo quanto dichiarato ... - Blitz degli attivisti al mattatoio, impianto bloccato: "Liberati 21 agnelli e occupato il corridoio della morte"
Blitz degli attivisti al mattatoio di Acquapendente, uno dei più grandi di Europa. "Stiamo bloccando Ilco, che uccide agnelli - dice una manifestate -. Stiamo bloccando il 'corridoio della morte' e ...
Notizie raccolte sul web
Video Mattatoio occupato