Orrore a Bilancino la testa sfondata e la sepoltura L assassino di Federico è campione di Mma
Si sta indagando per capire il possibile movente dell'omicidio. Mentre gli inquirenti sono all'opera, raccogliendo elementi e testimonianze, amici e colleghi di Federico Perissi, la guardia giurata di quarantacinque anni trovata morta sotto un cavalcavia a pochi metri dal lago di Bilancino.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Orrore a Bilancino, la testa sfondata e la sepoltura. L'assassino di Federico è campione di Mma
Potrebbe interessarti anche:
- Trova la testa di un topo negli spinaci, l’orrore dal banco del supermercato vicino a Pordenone: «In giro c’è ancora il resto del corpo»
Trovato un topo morto all’interno di una confezione di spinaci del supermercato. È la scoperta shock fatta da Maria Grazia Ragusa, 47enne di Budoia (Pordenone), come riporta il Gazzettino. La donna ... - Orrore in cucina, dalla confezione di spinaci spunta la testa mozzata di un topo morto: è caccia al lotto “disgustoso”
“Più che l’amor potè il digiuno”, recita un famoso verso dantesco, ma in questo caso, mutatis mutandis, declinandoci a certi scempi che irrompono nella nostra quotidianità, dovremmo proprio ... - "No alla guerra": il coraggio e la furbizia di Conte; il silenzio degli altri. Moderati in testa, distanti dal paese reale
Conte ha intercettato malessere degli italiani che non hanno la minima voglia di sentir parlare di guerre. Gli altri, in silenzio, seguono la via delle armi e del debito, mentre l'Europa si ...
Video Orrore Bilancino