Seedorf Inter compatta come nel 2010 Non si possono fare calcoli
Inter e Bayern Monaco si affrontano a San Siro alle ore 21, nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Seedorf, opinionista su Prime Video, è convinto che entrambe le squadre debbano partire dallo 0-0. Di seguito le sue dichiarazioniL’ANDATA NON ESISTE – Inter e Bayern Monaco daranno vita alle ore 21 al secondo atto dei quarti di finale di Champions League dopo l’1-2 nerazzurro dell’andata. Secondo Clarence Seedorf, nessuno deve pensare all’andata: «Direi che entrambe le squadre devono giocare come se fosse 0-0, questa deve essere la mentalità, non puoi fare calcoli in questo torneo. Al Bayern Monaco non Interessa se gioca in casa o fuori casa, non penso siamo preoccupati del risultato dell’andata ma l’Inter darà tutto per portare a casa la partita. L’accoglienza dei tifosi nerazzurri? Bellissimo essere accolti così dai tifosi, sono davvero belli questi momenti perché hai la certezza di avere i tifosi dietro di te sugli spalti.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Seedorf: «Inter compatta come nel 2010! Non si possono fare calcoli»
Potrebbe interessarti anche:
- Seedorf: «A Inzaghi i calcoli piacciono! Ma l’Inter ora ha imparato»
Per Inter-Monaco di questa sera c’è tantissimo in palio, con la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League che vale circa venticinque milioni di euro. L’ex centrocampista Seedorf, ospite ... - Bastoni: «Contro il Napoli servirà costanza. Inter compatta!»
Tutto pronto allo Stadio Maradona per la sfida d’alta classifica tra Napoli e Inter. Prima del fischio d’inizio della gara Alessandro Bastoni risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. LE ... - Graziani: «Inter arrabbiata? Vuole prendersi rivincita!»
L’Inter giocherà oggi contro il Milan un derby che dire sia decisivo è diminutivo. Ciccio Graziani su Sport Mediaset ricorda l’importanza del match. IMPORTANTE! – L’Inter è pronta al terzo derby ...
Ne parlano su altre fonti
- Milan-Inter: da Pirlo a Seedorf, passando per Çalhanoglu. Un derby di continui scambi
Segnala derbyderbyderby.it: La squadra nerazzurra nei primi anni 2000, poteva contare in squadra la presenza di giocatori importanti come Pirlo e Seedorf. L'italiano era ancora giovane ed ai tempi nessuno poteva pensare alla sua ... - Seedorf: "Il giocatore più forte mai visto? Né Messi né Cristiano Ronaldo. Era di un altro livello"
Come scrive areanapoli.it: Riguardo alle leggende che hanno vestito la maglia del Milan, Seedorf avevo speso parole molto affettuose per uno in particolare: "Per me, il giocatore più forte che abbia mai visto e incontrato ...
Video Seedorf Inter