Siena il questore Vigileremo sulle tradizioni non devono essere turbate In arrivo più agenti e militari
Siena, 16 aprile 2025 – Un’occasione importante per parlare direttamente con i priori. E, attraverso di loro, lanciare un messaggio fermo ma concreto e rassicurante alla comunità senese. Le forze dell’ordine ci sono, stanno lavorando. E vigileranno affinché tutte le attività, anche nei rioni, si svolgano tranquillamente. Soddisfatto il questore della riunione al Magistrato delle Contrade, preoccupate per l’escalation di violenza nelle ultime settimane a Siena. Parla di “incontro molto utile, trasparente all’insegna della grande collaborazione” il rettore Benedetta Mocenni. “Con la sua presenza ha dimostrato apprezzamento nei confronti delle Contrade, unitamente alla volontà di fare in modo che la vita nei rioni continui ad essere quella di sempre”, aggiunge. “Noi abbiamo fatto presente che si sta per aprire, fortunatamente per i contradaioli e per i giovani, una stagione con tanti momenti di aggregazione, a partire dalle feste titolari.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Siena, il questore: “Vigileremo sulle tradizioni, non devono essere turbate. In arrivo più agenti e militari”
Potrebbe interessarti anche:
- Il questore rincuora Siena: “Rimane una città sicura. Ad ogni fatto accaduto data sempre una risposta”
Siena, 11 aprile 2025 – “Siena resta sicura? Certo, rimane quella che ho trovato e che ogni giorno ci sforziamo di rendere sempre più sicura”, rivendica il questore Ugo Angeloni parlando a margine ... - La Polizia premia i suoi uomini, il Questore si commuove per Roberto: "Era la mia inseparabile ombra"
La Polizia di Stato celebra oggi il 173° anniversario della sua fondazione. A Foggia la cerimonia si è svolta presso l’Aula Magna della Questura, alla presenza del Prefetto di Foggia, del Questore ... - Bologna, questore: ‘non semplicemente baby gang, il fenomeno è ancora più grave’
''abbiamo a che fare con questioni molto più profonde della stessa criminalità che attengono all'inclusione, al disagio, alla mancata integrazione''
Notizie correlate su siena questore vigileremo tradizioni
-
msn.com riferisce: Siena, il questore: “Vigileremo sulle tradizioni, non devono essere turbate. In arrivo più agenti e militari”
Il rettore Mocenni: “Veicoleremo il messaggio ai nostri popoli, i priori segnaleranno criticità”. Pattugliamento continuo in centro grazie anche al Reparto prevenzione crimine di Firenze ... - Segnala radiosienatv.it: Festa Polizia, il Questore: "Siena è la stessa città sicura di sempre"
“Siena rimane la città sicura che ho trovato al mio arrivo”. Lo ha ribadito il Questore Ugo Angeloni, durante le celebrazioni del 173esimo anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato, in ... - Scrive lanazione.it: Il questore rincuora Siena: “Rimane una città sicura. Ad ogni fatto accaduto data sempre una risposta”
11 aprile 2025 – “Siena resta sicura? Certo, rimane quella che ho trovato e che ogni giorno ci sforziamo di rendere sempre più sicura”, rivendica il questore Ugo Angeloni parlando a ...
Video Siena questore