William è furioso Meghan Markle continua a farsi chiamare ‘Sua Altezza Reale’ anche se non può è un’offesa alla memoria della regina Elisabetta

“Sono una Sussex, adesso”. Così, Meghan correggeva la sua amica nel video in cui preparava le sue ricette e promuoveva le sue marmellate da una cucina americana, (che non era la sua). Chi ha creduto che quella fosse una battuta per risultare spiritosa si sbagliava, perchè la moglie del principe Harry ci crede davvero in quei titoli nobiliari e crede ancora di più in quello che la definirebbe “Sua Altezza Reale”. Peccato che quest’ultimo, in particolare, sia esattamene ciò che la regina Elisabetta II negò alla coppia dopo la decisione di lasciare il regno per trasferirsi in California. Ma solo due anni in carica non erano evidentemente bastati a soddisfare la sua ambizione e oggi Meghan riapre la questione con un post su Instagram. L’immagine che avrebbe mandato su tutte le furie il principe William e re Carlo III avrebbe fatto capolino sui social solo pochi minuti, per poi essere immediatamente cancellata; ma ormai il danno era fatto.
William è furioso  Meghan Markle continua a farsi chiamare ‘Sua Altezza Reale’ anche se non può è un’offesa alla memoria della regina Elisabetta

Ilfattoquotidiano.it - “William è furioso: Meghan Markle continua a farsi chiamare ‘Sua Altezza Reale’ anche se non può, è un’offesa alla memoria della regina Elisabetta”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie correlate su william è furioso meghan

Video William furioso