Calhanoglu si racconta Lo Scudetto con l’Inter Qualcosa che non dimenticherò mai Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico…

di RedazioneCalhanoglu si racconta: «Lo Scudetto con l’Inter? Qualcosa che non dimenticherò mai! Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico.» Le parole del centrocampista nerazzurroIn un’intervista rilasciata a Lega Serie A, il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato cosi:RAPPORTO CON IL CALCIO- «Il mio amore per il calcio è iniziato in questo modo, grazie a mio padre. Sono molto grato a lui, se sono qui oggi è merito suo. Dopo la scuola giocavo a calcio per strada, ho iniziato così. Mi hanno sempre accettato perché giocavo bene a calcio. A volte gli insegnanti si arrabbiavano con me perché pensavo sempre al calcio»LEGAME CON MILANO– «il mio legame con questa città è cresciuto molto col tempo, all’inizio con era così. Mi piaceva il fatto che le persone erano amichevoli, gli italiani somigliano molto ai turchi.
Calhanoglu si racconta  Lo Scudetto con l’Inter Qualcosa che non dimenticherò mai Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico…

Internews24.com - Calhanoglu si racconta: «Lo Scudetto con l’Inter? Qualcosa che non dimenticherò mai! Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico…»

Leggi su Internews24.com

Notizie raccolte sul web

Video Calhanoglu racconta