Calhanoglu si racconta Lo Scudetto con l’Inter Qualcosa che non dimenticherò mai Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico…
di RedazioneCalhanoglu si racconta: «Lo Scudetto con l’Inter? Qualcosa che non dimenticherò mai! Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico.» Le parole del centrocampista nerazzurroIn un’intervista rilasciata a Lega Serie A, il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato cosi:RAPPORTO CON IL CALCIO- «Il mio amore per il calcio è iniziato in questo modo, grazie a mio padre. Sono molto grato a lui, se sono qui oggi è merito suo. Dopo la scuola giocavo a calcio per strada, ho iniziato così. Mi hanno sempre accettato perché giocavo bene a calcio. A volte gli insegnanti si arrabbiavano con me perché pensavo sempre al calcio»LEGAME CON MILANO– «il mio legame con questa città è cresciuto molto col tempo, all’inizio con era così. Mi piaceva il fatto che le persone erano amichevoli, gli italiani somigliano molto ai turchi.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Calhanoglu si racconta: «Lo Scudetto con l’Inter? Qualcosa che non dimenticherò mai! Sulla candidatura al Pallone d’Oro dico…»
Notizie raccolte sul web
- Calhanoglu: L'Inter è speciale: c'è una costante dei miei anni qui. Legend nerazzurre? Scelgo Sneijder perché... - FC Inter News
- Calhanoglu: Arnautovic il mio miglior amico, sullo scudetto... - Fantacalcio
- Inter in emergenza a centrocampo dopo l'infortunio di Calhanoglu: tra una settimana c'è la Juve - Fanpage
- Zielinski, il primo polacco dell'Inter: l'unico a non essersi mai scucito lo scudetto (Guerin Sportivo) - Il Napolista
- L'addio al Milan, lo scudetto perso, gli insulti: il post del riscatto di Calhanoglu - La Gazzetta dello Sport
Video Calhanoglu racconta