Cambiasso L’Inter è tra le grandi d’Europa con cuore e coraggio
Inter-Bayern Monaco finisce in pareggio ed i nerazzurri guadagnano, con merito, l’accesso alle semifinali di Champions League. Su Sky, Esteban Cambiasso, esprime la sua opinione sulL’Inter di questa sera.coraggio – L’Inter ha eliminato il Bayern Monaco meritatamente, in una serata di lotta, grinta e sofferenza. L’Inter si metterà a tavola con le 4 più forti di Europa. Esteban Cambiasso analizza la vittoria europea dei meneghini: «All’inizio L’Inter ha sofferto un po e il Bayern ha giocato meglio. C’era un po nell’aria la possibilità che potesse fare un gol. Poi c’è stata una grandissima reazione dopo il gol del Bayern. I nerazzurri hanno dimostrato tante cose per passare il turno, tra queste il coraggio. All’inizio sembrava accontentarsi poi ha iniziato a giocare. Alla fine sempre la sofferenza con le squadre tedesche che appena cali un po trovano il pareggio.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Cambiasso: «L’Inter è tra le grandi d’Europa con cuore e coraggio!»
Potrebbe interessarti anche:
- Cambiasso avvisa: «Bayern Inter? Ho questa preoccupazione, spero che i nerazzurri…»
di RedazioneCambiasso a Sky Sport prera Bayern Monaco Inter, ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzurro, così prima del match di Champions League Una manciata di minuti o poco più ci ... - Cambiasso spiega la giocata di Thuram sul gol dell’Inter: “Era convinto di fare una cosa straordinaria”
Esteban Cambiasso è rimasto colpito dall'Inter e dalla giocata di Thuram sul gol di Lautaro. L'ex centrocampista nerazzurro spiega: "Aveva la convinzione di aver fatto una cosa ... - Cambiasso si espone: «Inter completa, ora lo sprint! Tre gol nel cuore»
Esteban Cambiasso ha raccontato il suo legame con i colori dell’Inter, esprimendosi anche sul percorso che sta svolgendo in questa stagione la squadra nerazzurra. CAMMINO STAGIONALE – Esteban ...
Le ultime notizie da altri siti
- L'Inter pesca ancora in Argentina: in arrivo il nuovo Cambiasso classe 2005 - Sprint e Sport
- Betsson Sport: Cambiasso e Panucci su Totti, Ronaldo, Zanetti ed Haaland - PressGiochi
- Cambiasso attacca: “Ma la percezione di chi? Gli unici che non considerano Inzaghi top sono…” - FC Inter 1908
- Thuram rivela le regole da capitano di Lautaro Martinez all’Inter: “Mi fa sempre le multe” - Fanpage
- “Dimarco come Roberto Carlos”: Capello, l’assurdo paragone con la leggenda - Tuttosport
Video Cambiasso L’Inter