Cassano insiste Bastoni non sa marcare anche Barella non lo vedo come un calciatore eccelso Inzaghi Il percorso sono 2 scudetti buttati Questa Inter contro quella del Triplete…

di RedazioneL’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, non cambia idea sui calciatori nerazzurri nonostante il successo in Champions contro il Bayern MonacoIntervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Antonio Cassano continua imperterrito sulla sua opinione sull’Inter di Inzaghi e su alcuni calciatori, nonostante il turno di Champions League superato contro il Bayern Monaco. IL CONFRONTO CON L’Inter DEL 2010 – «L’Inter del 2010 dava 10-0 a Questa, era molto ma molto più forte: senza se e senza ma. Ma non negli 11, nei 15-16. Nessuno di Questa squadra avrebbe mai giocato con quelli, erano troppo forti: grande personalità, c’era gente di qualità clamorosa, c’era qualcuno che era il migliore nel suo ruolo. C’è poco da discutere».TRA BAYERN E BARCELLONA – «A me faceva più paura il Bayern del Barcellona, i tedeschi li vedevo più strutturati.
Cassano insiste  Bastoni non sa marcare anche Barella non lo vedo come un calciatore eccelso Inzaghi Il percorso sono 2 scudetti buttati Questa Inter contro quella del Triplete…

Internews24.com - Cassano insiste: «Bastoni non sa marcare, anche Barella non lo vedo come un calciatore eccelso. Inzaghi? Il percorso sono 2 scudetti buttati. Questa Inter contro quella del Triplete…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Video Cassano insiste