Chelsea Green Avrei dovuto vincere il titolo US a Survivor Series in Canada ma i piani sono cambiati
Chelsea Green è l’attuale WWE US Women’s Champion e, finora, prima e unica campionessa. Il suo regno è iniziato a Saturday Night’s Main Event dello scorso 14 dicembre quando sconfisse Michin nella finale del torneo indetto per incoronare la prima detentrice del titolo. In una recente intervista, la canadese ha però spiegato che inizialmente i piani erano diversi.“Avrei dovuto vincere il titolo in casa”Durante una recente intervista con Chris Van Vliet, Chelsea Green ha spiegato che, secondo gli originari piani della WWE, avrebbe dovuto vincere il titolo US a Survivor Series e, quindi, a casa sua visto che lo show si è svolto a Vancouver, Canada: “Avrei dovuto vincere il titolo a Survivor Series e quindi in Canada, addirittura nella West Coast da dove provengo. Ho comprato i biglietti per parecchie persone.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Chelsea Green: “Avrei dovuto vincere il titolo US a Survivor Series in Canada, ma i piani sono cambiati”
Altre testate riportano aggiornamenti
- Chelsea Green: “Avrei dovuto vincere il titolo US a Survivor Series in Canada, ma i piani sono cambiati” - Zona Wrestling
- Chelsea Green: In origine avrei dovuto vincere il titolo US a Vancouver in Canada - Zona Wrestling
- Chelsea Green: Molte idee sulla mia nuova gimmick sono state scartate dalla WWE - Zona Wrestling
- Chelsea Green: La cosa più frustrante di Zack Ryder sono le sue action figure - Zona Wrestling
-
Chelsea Green: “In origine avrei dovuto vincere il titolo US in Canada”
Segnala zonawrestling.net: A Saturday Night's Main Event di Dicembre 2024 Chelsea Green ha fatto la storia diventando la prima WWE Women's United States Champion della storia. Il momento è stato il più alto nella carriera di Ch ... - Adrian Mutu: “Ho assunto cocaina al Chelsea, ero giovane e solo. Avrei dovuto chiedere aiuto”
Come scrive fanpage.it: L'esperienza al Chelsea è stata segnata dal licenziamento ... a quegli anni adesso ne trae una grande lezione di vita: "Avrei dovuto chiedere aiuto, e non l'ho fatto. Tuttavia, si impara da ... - Adrian Mutu, che fine ha fatto: «La cocaina al Chelsea, Mourinho mi buttò fuori. Senza la droga avrei vinto il Pallone d'oro»
Riporta corriere.it: Avrei dovuto chiedere aiuto, ma non l’ho fatto». Trovato positivo alla cocaina, Mutu venne squalificato per sette mesi: «Sono arrivato al Chelsea in un periodo turbolento della mia vita ...
Video Chelsea Green