Come salvare la scimmia più rara del mondo
Il gibbone di Hainan è la scimmia più rara al mondo, con appena 42 individui rimasti in tutto. Per salvarlo servono corridoi ecologici che connettano gli habitat e favoriscano la diversità genetica.Leggi su Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
- Filmato un rarissimo cucciolo di gibbone dal ciuffo: è la seconda scimmia più rara del mondo
In Vietnam, un gruppo di ricercatori ha avvistato e filmato una femmina di gibbone dal ciuffo (Nomascus nasutus) con un cucciolo aggrappato al suo ventre. Si tratta di un avvistamento molto ... - Fabio Fazio al veleno sulla Rai: «Lì un certo modo di pensare non è più tollerato. I colleghi? Ognuno pensa a salvare se stesso»
Fabio Fazio torna sul suo addio alla Rai e lo fa togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. «Non ho mai voluto fare il vittimista, ma quando una persona che non ha responsabilità pubbliche viene ... - L'integral coach Simone Rosati e l'importanza di rallentare nel lavoro e nella vita: «Più siamo impegnati, più dobbiamo fare spazio per noi stessi. Il senso di colpa ci può salvare»
In una società che gira sempre più vorticosamente fermarsi per ritrovare il senso sembra l’unica via percorribile. L'esperto ci spiega come e perché rallentare rende più produttivi (e sereni)
Le ultime notizie da altri siti
- Come salvare la scimmia più rara del mondo - Fanpage
- Giornata internazionale dell’orango: cosa possiamo fare per salvare questa specie a rischio - greenMe
- Informazioni: scopri tutto quello che c'è da sapere su Black Ops 6 Zombi e la mappa di Terminus, disponibile al lancio - Call of Duty
- Nuove speranze per la scimmia più rara del mondo: una nuova coppia riproduttiva di gibboni di Hainan - Greenreport
- Giornata mondiale del gorilla: a rischio a causa di bracconaggio, deforestazione, e malattie infettive - Fanpage
Video Come salvare