Eleonora Tomassi e Francesco Giubilei tra valori conservatori agenda woke e dazi
Nella nuova puntata di Go Red or Go Blue, Eleonora Tomassi incontra Francesco Giubilei, uno dei volti più interessanti del pensiero conservatore italiano, per una conversazione ad ampio raggio tra cultura, politica internazionale e visioni di futuro. Al centro del dialogo, i tagli decisi da Donald Trump ai finanziamenti per iniziative “woke”, il ritorno dei valori tradizionali nella politica americana, e il ruolo dei giovani conservatori nel ripensare l'identità dell'Occidente. Non mancano i temi caldi dell'attualità: dazi, sfida economica con la Cina e l'incontro Trump-Meloni, snodo cruciale per le relazioni transatlantiche e per l'agenda politica italiana. Giubilei offre una riflessione lucida e controcorrente sul tempo che viviamo, tra crisi di valori e bisogno di radici. In un'Europa sempre più confusa, la domanda resta una: quale direzione vogliamo davvero prendere?
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Eleonora Tomassi e Francesco Giubilei tra valori conservatori, agenda woke e dazi
Su altri siti se ne discute
- Giacomo Salvini attaccato da Giovanni Donzelli, Francesco Giubilei: "Guardiamo il dito e non la luna, mai pubblicate chat private"
Si apprende da la7.it: Francesco Giubilei (Fondazione Alleanza Nazionale): "Pubblicare chat private di straforo non è un'inchiesta giornalistica, l'ha detto il Garante della Privacy, che ... - Audio shock di Donzelli, Francesco Giubilei si scontra con David Parenzo: "Ma che giornalismo è?", "I microfoni erano accesi"
Lo riporta la7.it: Francesco Giubilei (Fondazione Alleanza Nazionale) contro David Parenzo: "Ma che giornalismo è? Hanno registrato di nascosto, infiltrandosi. A me non verrebbe in mente mai di registrare un politico di ...
Video Eleonora Tomassi