Fellaini l’ex agente Incontrai il Napoli in un posto segreto a Manchester ma una foto di un dj napoletano fece saltare tutto
Fabrizio Ferrari, che è stato l’entourage di Marouane Fellaini, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb in cui ha parlato della trattativa che sfumò tra il Napoli e il calciatore belga.l’ex agente di Fellaini: «Col Napoli tenemmo segreta la trattativa, ma una foto di un dj napoletano rovinò tutto»Ferrari ha spiegato:«Una trattativa surreale. Cercavamo di tenere segreta la trattativa tra le parti. Era una richiesta specifica di Rafa Benitez. Incontro il Napoli in un posto segreto. Entriamo e. a Manchester c’era un dj napoletano. Ci fece una foto, dopo quindici secondi eravamo su tutti i giornali. Il Manchester United si arrabbiò e non riuscimmo a portare avanti la trattativa».Il belga è diventato calciatore per volere di papà che lo strappò ai 10mila metriLa storia di Marouane Fellaini è legata a quella di suo padre, Abdellatif, ex calciatore professionista marocchino, portiere del Raja Casablanca e dell’Hassania Agadir che un giorno arriva in Belgio per giocarsi una carta all’estero, al Racing Mechelen dove ha un contatto.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Fellaini, l’ex agente: «Incontrai il Napoli in un posto segreto a Manchester, ma una foto di un dj napoletano fece saltare tutto»
Ne parlano su altre fonti
Video Fellaini l’ex