Google testa una nuova etichetta nei Risultati di Ricerca

Google ha iniziato a testare una nuova etichetta che appare nei frammenti dei Risultati di Ricerca. Questa modifica, che sembra essere in fase sperimentale, sta attirando l’attenzione degli esperti di SEO e degli utenti. Diversi professionisti hanno notato questa nuova etichetta, che compare accanto ai Risultati di Ricerca che contengono contenuti aggiornati di recente.Google testa una nuova etichetta nei Risultati di Ricerca: i dettagli Google resting New lable with search result.Is this lable is new ? @rustybrick pic.twitter.com/NW5ycSa6kG— Khushal Bherwani (@b4kkhushal) April 16, 2025L’etichetta appare soprattutto accanto ai Risultati che sono stati modificati o aggiornati di recente, in particolare sui siti di notizie o articoli. Questo segnale visivo potrebbe fornire agli utenti una maggiore consapevolezza riguardo alla freschezza dei contenuti, un aspetto importante per coloro che cercano informazioni aggiornate.
Google testa una nuova etichetta nei Risultati di Ricerca

Chiccheinformatiche.com - Google testa una nuova etichetta nei Risultati di Ricerca

Leggi su Chiccheinformatiche.com

Le ultime notizie da altri siti

Video Google testa