Hermès Crescita del 9 nel Fatturato del Primo Trimestre 2023
Il Fatturato consolidato del gruppo Hermès nel Primo Trimestre ha raggiunto i 4,1 miliardi, in aumento del 9% ai tassi di cambio correnti e del 7% a tassi costanti. Tutte le aree geografiche hanno registrato una Crescita.Axel Dumas, presidente esecutivo di Hermès, ha detto che "in un contesto geopolitico ed economico complesso, la maison rafforza più che mai i suoi fondamentali: qualità senza compromessi, creatività al centro di ogni sviluppo e integrazione verticale, garanzia di conservazione del savoir-faire unico. Nonostante una base di confronto elevata nel Primo Trimestre, il gruppo ha ottenuto una solida Crescita delle vendite, grazie alla fiducia dei clienti e all'impegno del team".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Hermès: Crescita del 9% nel Fatturato del Primo Trimestre 2023
Potrebbe interessarti anche:
- Hermès non conosce crisi, nel 2024 ricavi in crescita a €15,2 mld (+13%) e utile a €4,6 mld; Dumas (CEO): "Solida performance in un contesto economico e geopolitico incerto"
Nel quarto trimestre le vendite della società hanno raggiunto 3,96 miliardi di euro, riportando un incremento del 17,7% e con tutte le regioni che hanno confermato solidi progressi nell'andamento ... - Atletico Ascoli: Orgoglio e Crescita dopo il Match Storico al Del Duca
Dopo una giornata storica vissuta al Cino e Lillo Del Duca, è stato Nicolò Civita, club manager dell’Atletico Ascoli a raccontare l’umore nello spogliatoio bianconero. Civita, cosa ha rappresentato ... - Gentiloni: "Con dazi crescita zero"
21.42 La guerra commerciale in atto potrebbe portare a "una perdita in termini di crescita di qualche decimale. Noi avevamo previsione di crescita nell'Eurozona attorno allo 0,8% e se perdi qualche ...
Video Hermès Crescita