I segnali stradali cambiano look
Nuovo look per i segnali stradali in città. L’amministrazione comunale, infatti, ha messo in cantiere un piano straordinario per il rifacimento della segnaletica stradale che interesserà tutte le zone cittadine. Gli operai delle ditte incaricate, divisi in due squadre, sono al lavoro per portare a termine questa operazione, importante per la sicurezza e il buon andamento del traffico. In base alle zone di volta in volta interessate dall’intervento, vengono collocati in anticipo i relativi segnali di divieto di sosta con rimozione forzata, necessari per permettere il regolare svolgimento dei lavori. "L’amministrazione raccomanda ai cittadini di rispettare tali divieti, in modo da non intralciare l’opera di rifacimento della segnaletica e allo stesso tempo per evitare sanzioni e rimozioni. L’intero intervento andrà avanti fino al mese di giugno".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - I segnali stradali cambiano look
Potrebbe interessarti anche:
- Segnali stradali, l’invasione. “Sono 88 milioni, più degli italiani. Inutili o sbagliati 6 su 10”
Roma, 9 marzo 2025 – Ci sono più segnali stradali che italiani, neonati compresi. È la conclusione di Enrico Bonizzoli, esperto di sicurezza, competenza affinata in “32 anni di studio”. La sua ... - Segnali stradali, a Forlì un catasto per sostituire quelli obsoleti: "Un'eccellenza che aiuta a ridurre gli incidenti"
I segnali stradali hanno tutti una scadenza. Per aggiornare, mantenere in efficienza e sostituire la segnaletica stradale, il codice della strada prevede che ogni ente locale sia dotato di un ... - A San Martino spuntano segnali stradali: "Più di 10 in 200 metri per un senso unico che c'è da 50 anni"
San Martino al Cimino è un gioiello incastonato tra le colline. Un luogo che, secondo Roberta Bernabucci del circolo Pd di San Martino - Tobia, continua a stupire ogni giorno chi lo vive: "Vivo qui ...
Video segnali stradali