Industria dei beni di consumo La sfida trasformazione digitale

di Mariateresa Mastromarino BOLOGNA Analisi, interventi e spunti per affrontare le sfide dell’Industria dei beni di consumo, facendo luce sulla trasformazione digitale e sullo scenario economico imprenditoriale. Si è svolto nella sede del Resto del Carlino ‘Industria dei beni di consumo ed evoluzione del contesto competitivo. Strumenti e soluzioni per la trasformazione digitale’, evento organizzato da Ibc in collaborazione con Qn Economia, ConfIndustria Emilia, GS1 Italy e la società di consulenza Deloitte, che si inserisce nel piano di iniziative di Ibc (Associazione industrie beni di consumo) per promuovere l’innovazione delle imprese associate, con focus sulle piccole e medie, rafforzando la collaborazione tra i comparti produttivo e distributivo. Dopo gli interventi della direttrice Agnese Pini e del vicedirettore Valerio Baroncini, la parola passa a Flavio Ferretti, presidente di Ibc e ad Noberasco: "Delle 35mila aziende nostre associate – inizia –, 20mila sono micro e piccole imprese, al di sotto del milione di fatturato annuo".
Industria dei beni di consumo  La sfida  trasformazione digitale

Quotidiano.net - Industria dei beni di consumo: "La sfida: trasformazione digitale"

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti

Video Industria dei