Le partite Iva dicono no alla Ztl più estesa del mondo è una discriminazione sociale
"C'è un serio rischio che a novembre la maggior parte dei cittadini romani si trovi impossibilitata a utilizzare la propria auto, con gravi ripercussioni sui veicoli commerciali, considerando i blocchi previsti per i Diesel Euro 5". Così, in una nota, Angelo Distefano, presidente dell'Associazioni 'Le partite Iva' e portavoce del Comitato 'Fermiamo la Ztl Fascia verde' progettato per Roma. Il coordinatore ha sottolineando che "da un lato si esalta un'ideologia green, mentre dall'altro si continua a procedere con il taglio degli alberi in tutta la capitale, creando una vera e propria gabbia per i cittadini - ha aggiunto -. Non rimarremo inerti di fronte a quella che riteniamo la più grande forma di discriminazione sociale in corso, rappresentata dalla Ztl Fascia verde. L'augurio è che il Consiglio Regionale non approvi questo provvedimento inaccettabile che conferirebbe pieni poteri al Sindaco e alla Giunta per attuare la Ztl più estesa del mondo.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Le partite Iva dicono no alla Ztl “più estesa del mondo”: è una discriminazione sociale
Altre testate riportano aggiornamenti
- “L’evasione si paga”: il governo annusa il flop del concordato e lancia lo spot per… - Il Fatto Quotidiano
- Italiani, cresce il popolo delle partite Iva: nel 2022 sono 3,8 milioni - Milano Finanza
- Treviso, i locali che dicono no ai giovani maranza: «No tuta e cappellini» - Corriere del Veneto
- Tredici miliardi di debito col Fisco: tasse e bollette, ogni umbro deve oltre 15mila euro - La Nazione
- Vendite online sul Vinted, Subito ed eBay, scattano i controlli: chi vende troppo deve aprire partita IVA - DDay.it
-
Partite IVA, partiti i controlli del Fisco sui redditi omessi
Lo riporta msn.com: Lettere di compliance sulle anomalie nelle Dichiarazioni IVA, nel mirino fatture elettroniche e corrispettivi telematici: come rispondere al Fisco. -
Concordato per partite Iva, termini dell’adesione prorogati di due mesi. Ma i forfettari saranno esclusi
Riporta msn.com: Le partite Iva avranno tempo fino al 30 settembre, e non più fino al 31 luglio, per scegliere se accordarsi con il Fisco secondo i termini previsti. In poche parole, pagare le tasse non in base ... - Quante sono e quanto guadagnano le partite Iva?
Riporta milanotoday.it: Le partite IVA con regime fiscale agevolato, invece, sono quasi triplicate, arrivando a costituire circa la metà del totale. Tutti i dati Il contenuto è riservato agli abbonati.
Video partite Iva