Medici di famiglia grossi cambiamenti in vista le novità
Una riforma radicale è all’orizzonte per i Medici di famiglia all’interno del Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Attualmente operanti come liberi professionisti, i Medici potrebbero presto essere integrati come dipendenti del SSN, analogamente ai Medici ospedalieri. Questo “cambiamento epocale” apre a numerosi interrogativi su come influenzerà il sistema sanitario e i cittadini. L’obiettivo della riforma, analizzata dalla rubrica Dataroom di Milena Gabanelli, è migliorare l’efficienza e l’accessibilità delle cure primarie. ( dopo le foto)Leggi anche: Papa Francesco, la nuova regola in chiesa per i fedeli: cosa cambia da adessoLeggi anche: Maltempo, è allerta meteo per domani 17 Aprile: le regioni a rischioMedici di famiglia, grossi cambiamenti in vista: le novitàLa riforma propone tre importanti cambiamenti.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Medici di famiglia, grossi cambiamenti in vista: le novità
Altre testate riportano aggiornamenti
- La rivoluzione dei medici di famiglia: Qui siamo già nelle case di comunità - La Nazione
- Medici di famiglia in rivolta: Impossibile prenotare esami e visite ai pazienti - Il Resto del Carlino
- Medici in rivolta: il software non funziona, impossibile curare i pazienti - newsrimini.it
- Influenza stagionale, allarme dei medici: Il picco a inizio dicembre - NapoliToday
- Martina Franca: Giovanni Colucci, medico di base da oggi in pensione dopo 40 anni di attività -Guarda la videointervista- - Pugliapress
-
Medico di famiglia: arriva la riforma?
msn.com riferisce: Per la sanità italiana si profila all’orizzonte una trasformazione epocale, con i medici di famiglia al centro del cambiamento. Milena Gabanelli ha svelato nella sua rubrica laa riforma che ... - Medici: serve un cambio di passo che prima di tutto è culturale
Segnala quotidianosanita.it: Cavicchi “Medici vs cittadini ... abbandonando la questione medica, ha perso una grossa opportunità di governare il cambiamento e di essere artefice di una vera e propria rivoluzione culturale ... - Spesa farmaci, i medici di famiglia: "Troppi costi per le persone malate. C’è il rischio che non si curino più"
Lo riporta msn.com: I medici di famiglia non sono molto d’accordo sull ... In questo momento, con tutti i cambiamenti in atto, con il costo della vita aumentato per tutti, non mi sembrava il caso.
Video Medici famiglia