Neymar è di nuovo infortunato Footmercato Come ci si può ancora affidare a un giocatore così fragile a 33 anni
Neymar è tornato in Brasile, al Santos, ma sono tornati anche gli infortuni per lui. Dopo essere rientrato proprio per un problema fisico, la sua partita è durata meno di mezz’ora prima di avere una ricaduta.Neymar si è infortunato di nuovo, l’acquisto del Santos si è rivelato un flopFootmercato scrive:ancora una volta colpito dietro la coscia sinistra, il brasiliano è uscito dal campo in lacrime, di nuovo. Neymar ha giocato meno di una partita (45 minuti contro il Fluminense e 30 minuti ieri) prima di dover tornare in infermeria. Ne era appena uscito dopo essersi già infortunato al tendine del ginocchio all’inizio di marzo, che gli era valso 5 settimane di inattività. In queste condizioni, Come ci si può ancora affidare alla stella brasiliana fisicamente così fragile già all’età di 33 anni? Ha segnato alcuni grandi gol, ma senza aver avuto un ruolo importante durante le partite.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Neymar è di nuovo infortunato, Footmercato: “Come ci si può ancora affidare a un giocatore così fragile a 33 anni?”
Notizie raccolte sul web
- Neymar è di nuovo infortunato, Footmercato: “Come ci si può ancora affidare a un giocatore così fragile a 33 anni?” - Il Napolista
- Nuovo infortunio per Neymar, lascia campo in lacrime - ANSA
- Neymar, incubo senza fine: nuovo infortunio, esce dal campo in lacrime - Corriere dello Sport
- Nuovo infortunio per Neymar, lascia campo in lacrime - Il Globo
- Neymar, nuovo infortunio: esce per un problema alla coscia destra - Sky Sport
Video Neymar nuovo