Omicidio di Garlasco non solo il Dna le impronte al centro della nuova inchiesta Sempio Prima accertano meglio è per me

Garlasco (Pavia), 17 aprile 2025 – Un “problema tecnico”, ma che sottolinea l’attenzione degli inquirenti, e del Gip per l’incidente probatorio, non solo sul Dna e sulle analisi genetiche, ma anche sulle impronte digitali e sui rilievi dattiloscopici. Mentre i legali della famiglia della vittima sono ancor più duri dei colleghi della difesa nel criticare le scelte della Procura. Ieri mattina Andrea Sempio, 37enne indagato nelle riaperte indagini sull’Omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007, è andato alla Stazione dei carabinieri di Porta Garibaldi a Milano, per un secondo rilievo delle impronte digitali, dopo quello già effettuato lo scorso 4 marzo. Il vetrino  “Ci hanno spiegato – conferma l’avvocata Angela Taccia, che difende Sempio insieme al collega Massimo Lovati – che il vetrino dello scanner con cui erano state prese le impronte con il laser era sporco, quindi non si leggevano bene.
Omicidio di Garlasco non solo il Dna  le impronte al centro della nuova inchiesta Sempio  Prima accertano meglio è per me

Ilgiorno.it - Omicidio di Garlasco, non solo il Dna: le impronte al centro della nuova inchiesta. Sempio: “Prima accertano, meglio è per me”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Video Omicidio Garlasco