Raid contro gli airbnb Colla dentro le serrature Danni e rabbia in Oltrarno
Colla a impastare i tastierini e a ostruire le serrature dei portoni. Un Raid mirato contro gli airbnb nel cuore dell’Oltrarno nella notte tra lunedì e martedì ha mandato su tutte le furie gli host di via Toscanella e via dei Vellutini, a un tiro di schioppo da piazza Pitti, zona regina degli affittacamere. "Sono state prese di mira almeno una ventina di attività – denuncia Giovanni, uno degli host colpiti dai vandalismi – ma quello che fa veramente rabbia, aldilà delle spese per le riparazioni, è il fatto che questi gesti sembrano essere figli di una sorta di clima d’odio nei confronti del turismo che molti fiorentini alimentano". Vittima del blitz che non è stato rivendicato da nessuno e che, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato effettuato da un paio di ’cani sciolti’ anche una residente che nulla ha a che fare con gli affitti brevi e che ieri non è riuscita a rientrare in casa perché la chiave non riusciva a ’bucare’ la Colla iniettata nella serratura.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Raid contro gli airbnb. Colla dentro le serrature. Danni e rabbia in Oltrarno
Potrebbe interessarti anche:
- Yemen, raid degli Stati Uniti contro gli Houthi: 31 morti e oltre 100 feriti
Gli Stati Uniti hanno lanciato una serie di raid aerei contro gli Houthi nello Yemen causando almeno 31 morti e 101 feriti, secondo un bilancio pubblicato dal ministero della Salute dei ribelli. ... - Gaza, proseguono i raid israeliani: 50 morti | Nella Striscia nuove proteste contro Hamas
L'esercito dello Stato ebraico ha colpito diverse zone secondo Al Jazeera. A Beit Lahiya folla in strada contro il movimento islamista - "Raid di Israele contro gli impianti nucleari": cosa c'è dietro le rivelazioni degli 007
La risposta del regime iraniano alle indiscrezioni sui piani di Israele: "se il nemico attacca 100 siti nucleari ne costruiremo 1000"
Video Raid contro